Lulù Selassié si è fatta intervistare dal magazine Chi, diretto da Alfonso Signorini, ed ha deciso di vuotare il sacco sulla fine della storia con Manuel Bortuzzo. Se quest’ultimo è stato piuttosto reticente sulle cause che hanno portato i due ad allontanarsi, lei è stata decisamente più esplicita. Ecco, dunque, come sono andate le cose, secondo la versione della principessa, e cosa è accaduto tra loro dopo l’annuncio della rottura.

Lulù rivela perché lei e Manuel non hanno mai avuto un faccia a faccia

Nel corso di un’intervista, Lulù Selassié ha svelato dei retroscena sulla rottura con Manuel Bortuzzo. La giovane ha ribadito, ancora una volta, di aver appreso della fine della storia con il nuotatore attraverso il comunicato Ansa diramato da lui. La principessa ha ammesso di essere rimasta del tutto senza parole in quanto non si aspettava minimamente un simile trattamento.

Entrambi sono due ragazzi adulti che, sicuramente, avrebbero dovuto discutere faccia a faccia dei problemi della loro coppia. Questo, però, non è mai avvenuto per volere, molto probabilmente, della famiglia di lui. Specie il papà di Manuel, infatti, temeva che il giovane incontrando la sua ex potesse lasciarsi abbindolare e convincere a tornare insieme. Questo, chiaramente, secondo il punto di vista di Selassié.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Bortuzzo blocca Selassié dai social

Ad ogni modo, Lulù ha spiegato di non essersi arresa subito e di aver provato a mettersi in contatto con Manuel attraverso messaggi su Whatsapp. Lui, però, non ha gradito molto la cosa, al punto da arrivare a bloccarla. Prima di compiere questo brutto gesto, però, il nuotatore le ha anche scritto di rammentare che, ormai, i due si sono lasciati.

Malgrado il trattamento che le è stato riservato, però, Lulù ha ammesso che, ancora oggi, avrebbe piacere ad incontrare Manuel di persona per confrontarsi su tutto quello che è accaduto tra loro. Almeno per il momento, però, pare che questo incontro non avverrà a causa delle continue intromissioni della famiglia nella vita di Bortuzzo.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥