Katia Ricciarelli non ha avuto un buon rapporto con Lulù Selassié durante tutta la permanenza al Grande Fratello Vip 6. Le loro liti sono state così forti e sono volate parole talmente pesanti che perfino Alfonso Signorini è dovuto intervenire e far “calmare” gli animi. Ma le frecciatine non sono mai mancate.

Così, saputo dell’addio con Manuel Bortuzzo la soprano si è espressa in modo tranciante contro di lei. Ecco quanto ha detto.

Katia Ricciarelli si scaglia contro Lulù Selassié: “Effimera”

La cantante lirica è nota per i suoi giudizi trancianti e il suo modo di esprimersi senza mezzi termini e in modo piuttosto crudo. Lo fa anche in occasione della rottura di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Intervistata dal settimanale “Chi” ha dichiarato che si aspettava sarebbe finito tutto perché sono due mondi totalmente diversi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“Ho sempre pensato che la storia tra Manuel e Lulù sarebbe finita. Non sono contro l’amore, anzi! Io credo nell’amore e lo sostengo, quando è sincero. Lulù la vedevo effimera. Manuel è un bellissimo ragazzo, giovane, intelligente, colto evidentemente si è lasciato prendere da questa ragazza”.

L’accusa di Katia Ricciarelli alla coppia di vipponi

Nel corso dell’intervista la soprano aggiunge un commento molto pungente sulle ragioni che hanno spinto i due ragazzi a stare insieme durante la permanenza nel reality. Secondo lei c’entra la popolarità che avevano in quel momento.

“Forse erano coinvolti dal fatto che tutti parlassero di loro due: erano la coppia che suscitava interesse e lei passava per la crocerossina innamorata”.

Una frecciatina bella e buona. Che cosa risponderà Lulù Selassié? Manuel Bortuzzo difficilmente si esprimerà perché ha fatto capire in tutti questi giorni che non vuole parlare di quanto accaduto, è il passato e ora guarda avanti.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥