In un’intervista rilasciata ai microfoni di RTL 102,5 nel programma Trends e Celebrities, un ex tronista di Uomini e Donne ha confidato che gli piacerebbe partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip 7.

Ex tronista si propone ad Alfonso Signorini per il GFVip 7

Claudio Sona è intervenuto ai microfoni di RTL 102,5 nella rubrica Trends e Celebrities. Il 33enne originario di Verona si è seduto sul trono di Uomini e Donne nella prima versione gay.

L’ex tronista non ha nascosto che gli piacerebbe partecipare ad un reality show. Tra i vari in circolazione Sona ha rivelato che parteciperebbe volentieri alla prossima edizione del Grande Fratello Vip 7:

“Sarebbe un’esperienza che andrebbe a tirare fuori ciò che non si vede nella quotidianità di tutti i giorni”.

Il giovane ha fatto sapere che all’interno della casa più spiata d’Italia potrebbe tirare fuori il suo vero carattere. Claudio ha dichiarato di sentirsi un leader e gli piace sempre avere in mano la situazione. Al tempo stesso, si è descritto come una persona diplomatica e molto sensibile.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Infine, l’ex tronista ha confidato di essere una persona buona e comprensiva. Dunque, sarebbe favorevole ad una convivenza “forzata” con dei perfetti sconosciuti.

Claudio Sona vorrebbe partecipare in coppia al reality show

Nell’intervista Claudio Sona ha rivelato che gli piacerebbe entrare nella casa di Cinecittà in coppia con il suo fidanzato Nick Cornia:

“Mi piacerebbe far vedere la normalità del nostro rapporto”.

Tuttavia, il 33enne entrerebbe al Grande Fratello Vip anche senza il suo compagno per dimostrare quanto amore c’è in una coppia gay anche se separata momentaneamente. Claudio e Nick sono fidanzati da due anni, esattamente da ottobre 2020.