Barbara D’Urso è nota al pubblico di Pomeriggio 5 per fare i “cazziatoni” che tanto piacciono ai telespettatori. Durante la finale de La Pupa e il Secchione Show di ieri sera ha dovuto dedicare un momento a questo biasimo pubblico perché è successo qualcosa che non le è piaciuto.

La Pupa e il Secchione Show, Barbara D’Urso contro Elena Morali: ecco le motivazioni

All’inizio della puntata c’è stata la prima eliminazione del reality di Italia 1. Le coppie che si dovevano sfidare erano quelle formate da Aristide ed Elena Morali contro Mila Suarez e Gianmarco Onestini. A vincere sono stati questi ultimi ed Elena Morali non l’ha mandata giù.

Quando è andata dietro le quinte dello show ha lanciato il microfono e non voleva più ritornare in studio. Questo comportamento non è piaciuto per niente a Barbara D’Urso. Per lei Elena Morali non sa accettare la sconfitta. Non appena la concorrente si è calmata ed è ritornata davanti alle telecamere, l’ha sgridata pubblicamente chiedendole perché si fosse comportata così. La modella ha confessato di sentirsi dispiaciuta per aver impedito al suo secchione Aristide di arrivare in finale, sbagliando una risposta. Ma lui è intervenuto dicendo:

“A onor del vero questa volta la colpa è mia. Sono io ad aver sbagliato le mie due domande”. 

Tutto si è concluso nel migliore dei modi. Lei si è seduta nella tribuna con la fascia da coppia eliminata e lo show è andato avanti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Elena Morali ha il pubblico dalla sua parte

Ma il pubblico in realtà non ha gradito il “cazziatone” perché in tanti hanno notato un trattamento preferenziale nei confronti di Mila Suarez e Gianmarco Onestini, i quali avevano dovuto rispondere a domande più facili. Infatti quando Elena Morali è entrata in studio è stata accolta da un applauso, poco gradito da Barbara D’Urso.

La sorpresa per Elena Morali

La pupa, nonostante l’eliminazione repentina dalla finale, ha potuto godere di un momento tutto per lei. Infatti, il fidanzato Luigi Mario Favoloso le ha fatto una proposta di matrimonio davanti a tutti. I due si sono già sposati all’Estero, ma questo rito in Italia ufficializzerebbe la loro unione anche per lo stato italiano. La ragazza commossa ha risposto “Sì”.