La finale de La Pupa e il Secchione Show è stata particolarmente animata dalle liti. Barbara D’Urso stessa nel mettere insieme quel cast con caratteri così opposti e spesso ruggini tra di loro, ha centrato l’obiettivo: animare le puntate con varie schermaglie. Ieri sera è andata in onda quella che tutti aspettavano fin da quando erano state annunciate nella giuria Soleil Sorge e Antonella Elia.

La Pupa e il Secchione Show, Antonella Elia contro Soleil Sorge

Antonella Elia ieri si è scagliata contro Soleil Sorge, rea di aver dato “zero” alla coppia formata da Mila Suarez e Gianmarco Onestini. Come vi abbiamo raccontato, i concorrenti hanno discusso con la giurata, ma poi è intervenuta anche la collega, sostenendo i due e accusando lei di essere arrogante.

Secondo la compagna di Pietro Delle Piane, l’influencer italoamericana non si è comportata in modo equo da giurata perché il voto zero non si dà. È ingiusto. Ma l’altra ha ribattuto sostenendo che faccia parte della scala dei voti, pertanto sia assolutamente lecito darlo e accusandola di aver dato lei un voto sbagliato perché alla coppia ha dato 10 immeritatamente. Elia non se l’è fatto dire due volte e ha ribattuto con veemenza contro l’ex gieffina:

“E pure tu Soleil non dovevi dargli zero, guarda che hanno ragione Mila e Gianmarco. Hai sbagliato tu sei un giudice ricordatelo. Non esiste dare zero ad un’esibizione. E che sei arrogante si vede in questi momenti. E voi dietro siete delle sue fan cosa applaudite ad ogni cosa che dice?! Non si dà zero a delle persone che fanno una gara punto. Intanto voi che urlare ehhh ehhh ehhh”. 

Lo sfogo della giurata non è passato inosservato al “solearmy” che sui social ha accusato Elia di essere “invidiosa” del successo della collega e di aver avuto sempre il “dente avvelenato” contro di lei, fin dai tempi del GF.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Antonella Elia e il passato con Soleil Sorge

Effettivamente gli attriti tra le due protagoniste del reality di Barbara D’Urso provengono da lontano. Mentre l’italoamericana era al Grande Fratello Vip 6 come concorrente, Antonella Elia ha commentato molto duramente su Instagram le sue azioni, incitando i suoi fan a eliminarla dalla competizione.

Tuttavia quando stava per iniziare il reality di Italia 1 e ha saputo di aver la ragazza in giuria con lei, ha cambiato opinione sostenendo che magari era diversa fuori dalla casa, inoltre era stata una grande protagonista del GF e aveva una grande parlantina. Ma evidentemente le antiche ruggini sono tornate a galla nel corso delle puntate, in cui tutti hanno avuto modo di vedere la giurata piuttosto piccata dagli interventi della collega.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥