Dopo essere stata eliminata da Amici 21, Carola Puddu è stata ospite a Verissimo. Nel daytime di martedì 3 maggio, Luigi Strangis ha avuto la possibilità di vedere l’intervista dell’ex compagna di scuola.

Carola riceve una telefonata da Luigi Strangis

I telespettatori di Amici 21, martedì 3 maggio, nel daytime hanno assistito ad una telefonata tra Luigi Strangis e Carola Puddu. Scendendo nel dettaglio, il cantante dopo avere visto l’intervista della ballerina a Verissimo ha deciso di chiamarla per scambiare due chiacchiere. L’allievo di Rudy Zerbi ha chiesto all’ex compagna di scuola come si sente dopo l’uscita dal talent show di Maria De Filippi e ha voluto ringraziarla per le belle parole dette nel salotto di Silvia Toffanin.

Luigi ha molto apprezzato le dichiarazioni di Carola in merito al loro rapporto-speciale:

“Ho visto l’intervista. Ti dico la verità, mi è piaciuta molto. Ti ho vista diversa, più tranquilla e più matura”.

Il giovane ha confidato che per mesi ha cercato di vedere quella leggerezza nella ballerina. Dal canto suo, l’ex allieva della maestra Celentano non è riuscita a trattenere i suoi sentimenti:

“Mi manchi, si sente che manca qualcosa in casa”.

Carola Puddu quando si trovava nella scuola più famosa d’Italia aveva confidato di provare un certo interesse nei confronti di Luigi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 21

Che cos’ha detto Carola nell’intervista di Verissimo?

Nell’intervista rilasciata a Verissimo, Carola Puddu ha parlato del rapporto con Luigi Strangis. La diretta interessata alla domanda della conduttrice, ha ammesso di non essere innamorata dell’ex compagno di classe ma di essere solamente infatuata mentalmente.

La ballerina ha precisato che l’amore può avere moltissime forte, tra cui un’amicizia speciale. A tal proposito l’ex ballerina di danza classica ha rivelato che Luigi c’è sempre stato quando aveva bisogno di sostegno all’interno di Amici 21, anche se non ricambiava gli stessi sentimenti.

La reazione dei fan

I fan di Luigi Strangis e Carola Puddu sognano di vedere i due allievi di Amici 21 formare una coppia. Sebbene il cantante abbia sempre messo un freno all’interno della scuola, non è escluso che lontano dai riflettori possano provare ad intraprendere una conoscenza. Su Instagram, alcuni utenti hanno commentato in modo positivo il gesto di Luigi nei confronti dell’ex compagna di scuola. Una ragazza ha sostenuto che la ballerina e il cantante sono tenerissimi. Tra i commenti, c’è anche chi si è detto contrario. Un utente ha chiesto rispetto per Carola, visto che Strangis ha sempre detto di non volere una storia d’amore con la ballerina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥