Poco prima della messa in onda della finale de La Pupa e il Secchione, Alessio Tripi è intervenuto a Pupa Party. L’ex concorrente si è tolto qualche sassolino dalla scarpa su uno dei concorrenti arrivati in finale.

Gianmarco Onestini criticato da Alessio Tripi

Alessio Tripi a Pupa Party ha rinnovato il suo pensiero su Gianmarco Onestini. L’ex concorrente del reality show condotto da Barbara D’Urso, su Italia 1, ha rivelato di essere rimasto deluso per le cinque nomination ricevute dal fratello di Luca Onestini.

A tal proposito Alessio Tripi ha lanciato una provocazione a Onestini jr:

“Non ha mai avuto il coraggio di avere un confronto con me, ho voglia di avere questo confronto”.

Alessio Tripi, parla Ilaria Bruni

All’inizio de La Pupa e il Secchione Alessio Tripi era stato affidato alla “Secchiona” Ilaria Bruni. Successivamente con lo scambio di coppie, Ilaria è finita in coppia con Denis Dosio. Poco prima che intervenisse Alessio Tripi a Pupa Party, Ilaria ha fatto una riflessione sul suo percorso all’interno del reality show.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La diretta interessata ha confidato che all’inizio ha vissuto come un “dramma” la separazione da Alessio. In un secondo momento, però, Denis è riuscita a metterla a suo agio e tirare fuori quel lato che metteva in disparte:

Io mi sono trovata benissimo con Denismi ha aiutata tanto, essendo abituato a stare davanti alle telecamere mi è stato vicino, mi diceva vieni avanti”.

Ilaria Bruni sente di essere grata a Denis Dosio per averla resa un po’ più “Pupa”. L’ex protagonista de La Pupa e il Secchione ha rivelato che non aveva mai messo una extension in vita sua e non aveva mai sentito la necessità di truccarsi. Dunque,  Ilaria Bruni sente di dare un voto positivo al suo percorso all’interno del reality show.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥