Lunedì 2 maggio, su Canale 5, è andata in onda la 13^ puntata dell’Isola dei Famosi. Al termine del gioco della pelota honduregna è scoppiato il caos tra i naufraghi. Nel dettaglio, Nicolas Vaporidis ha sostenuto di essere stato minacciato da Clemente Russo.

Lo sfogo di Guendalina Tavassi

In occasione della 13^ puntata dell’Isola dei Famosi, è scoppiata la bagarre tra i concorrenti. Poco dopo il gioco della pelota honduregna, Alvin ha cercato di portare la calma tra i naufraghi. Dallo studio di Milano, però, Ilary Blasi ha chiesto all’inviato cosa stesse accadendo visto che si era sentita la parola “minacce”.

A quel punto Alvin ha spiegato che al termine del gioco, gli animi tra i gruppi si erano surriscaldati. Per questo motivo il diretto interessato ha chiesto a tutti i concorrenti presenti al reality show di avere un atteggiamento consono.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Guendalina Tavassi, però, non è riuscita a stare zitta e ha lanciato la bomba. La concorrente romana ha rivelato che non si può arrivare alle minacce solo per un gioco. Inoltre, la diretta interessata ha fatto sapere che era tutto registrato, quindi chi ha lanciato la minaccia sarebbe stato scoperto:

“Questa è brutta come cosa”.

Nicolas vs Clemente

Tornati in Palapa, Ilary Blasi ha cercato di indagare sull’accaduto. Dunque, Alvin ha spiegato che Laura Maddaloni e Clemente Russo hanno rivolto delle minacce a Nicolas Vaporidis. Secondo il punto di vista dell’inviato, le minacce sarebbero reciproche.

Di conseguenza, Clemente ha chiesto di poter raccontare la sua versione dei fatti. Il diretto interessato ha rivelato che si è solamente trattato di un gesto con le mani accompagnato da una parola:

“Gli ho detto: ‘Ti faccio un c… così”.

Secondo il campione olimpico, sull’attore romano non sarebbero state dette tante cose in puntata.

In replica Nicolas ha sostenuto che la reazione dello sportivo non sarebbe stata delle migliori. Vaporidis ha invitato il naufrago ad essere meno competitivo e accettare le sconfitte con sportività. Inoltre, l’attore ha sostenuto che non è stato un bell’esempio quello di Russo:

“Mi ha guardato male. Detto da un pugile dei pesi massimi non credo sia una bella cosa da dire in diretta televisiva”.

Potrebbe interessarti: Chi vincerà l’Isola dei Famosi

La reazione dei telespettatori

Ovviamente, l’episodio è stato molto commentato sui social. Su Twitter, la maggior parte degli utenti si sono schierati dalla parte di Nicolas Vaporidis. Un utente si è domandato perché all’Isola dei Famosi a Clemente e Blind venga permesso di dire tutto ciò che vogliono contro gli altri concorrenti. Un altro telespettatore ha insinuato che l’atteggiamento del pugile sia “pietoso”. Una telespettatrice invece, ha invocato l’espulsione del pugile per le minacce rivolte ad un suo compagno di gioco.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥