La puntata di ieri sera, lunedì 2 maggio, dell’Isola dei Famosi 2022 vedeva a rischio eliminazione le tre naufraghe di Playa Sgamada, vale a dire Lory Del Santo, Licia Nunez e Ilona Staller. Come da tradizione quest’anno, dopo il televoto settimanale che interessava l’isola principale (Estefania Bernal è risultata la meno votata da casa), Ilary Blasi ha aperto il televoto flash chiedendo al pubblico chi volesse salvare tra Lory, Licia e Ilona: la naufraga più votata avrebbe guadagnato l’opportunità di tornare in gioco, mentre quella con meno voti avrebbe detto addio per sempre all’Isola per fare ritorno in Honduras.

Di seguito il nome dell’eliminato di ieri sera dell’Isola dei Famosi: chi ha dovuto abbandonare il reality tra Lory Del Santo, Licia Nunez e Ilona Staller?

Chi è uscito ieri sera dall’Isola dei Famosi 2022?

Ilona Staller è l’eliminata dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2022. L’ex attrice a luci rosse ha perso al televoto flash contro Lory Del Santo e Licia Nunez, dovendo dunque dire addio definitivamente all’Honduras.

Queste le percentuali di voto che hanno condannato Ilona all’eliminazione dall’Isola:

  • Ilona Staller (20%)
  • Licia Nunez (27%)
  • Lory Del Santo (53%)

Dopo un mese e mezzo, dunque, termina l’avventura di Cicciolina all’Isola dei Famosi. Alla vigilia, il nome di Ilona era dato tra i favoriti per il successo finale, fin da subito però ci si è accorti che in realtà il pubblico da casa non fosse della stessa idea. Prima in coppia con Marco Melandri, in seguito con Roger Balduino, Ilona non ha mai brillato fino in fondo, né su Playa Accopiada, né su Playa Renovada, né tantomeno su Playa Sgamada.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chi si aspettava qualcosa di più da una delle naufraghe più famose del cast di quest’anno sarà rimasto deluso, non tanto nel vedere Cicciolina fuori alla tredicesima puntata, quanto per la mancanza di verve e di dinamche in tutta l’avventura honduregna.

E se da una parte c’è una Ilona che deve fare un mesto rientro a casa, dall’altra c’è una Lory Del Santo che può festeggiare il rientro sull’isola principale di quest’edizione. Infatti, grazie al successo al televoto, la showgirl e attrice italiana può finalmente ritornare in gioco e, soprattutto, riabbracciare il suo fidanzato Marco Cucolo: entrambi hanno dimostrato di essere legatissimi l’uno all’altro, quindi il ricongiungimento non potrà che giovare sia a Lory sia a Cucolo.

A noi non resta che darvi appuntamento a venerdì prossimo, quando andrà in onda la quattordicesima puntata dell’Isola dei Famosi.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥