Luca D’Alessio, conosciuto con il nome d’arte di LDA, ha avuto modo di farsi conoscere in questa ventunesima stagione di Amici. Il suo percorso, seppur interrotto dalla decisione dei giudici, è stato denso di sorprese. Durante il programma ha avuto modo di stringere rapporti profondi con i suoi compagni e di conoscere meglio gli insegnanti che l’hanno aiutato a crescere. Nelle ultime ore, però, gli spettatori hanno notato qualcosa che li ha messi in allarme. Sembra che, al momento, non ci sia più alcun rapporto tra il giovane cantante e Rudy Zerbi.

LDA e Rudy Zerbi sempre più lontani: cosa è successo dopo l’eliminazione?

LDA, poco prima dell’ingresso al serale, è entrato a far parte della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Il talent show gli ha permesso di raccogliere un alto numero di fan e di porre le basi per pubblicare il suo primo album, in uscita il 13 maggio. La curiosità degli spettatori, però, si è concentrata anche sui legami nati durante Amici. In particolare, nelle ultime ore, non si fa altro che parlare della possibile rottura con Rudy Zerbi.

Per ora, non c’è alcuna conferma ufficiale perché nessuno dei due si è espresso sull’argomento. È evidente però che tra loro non ci sia alcuna interazione sui social network. Non si seguono neanche su Instagram. Questo elemento ha fatto pensare al pubblico che, dopo l’eliminazione, il cantante e l’insegnante abbiano avuto dei dissapori.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Mancato ringraziamento per Rudy Zerbi: le parole di LDA

È possibile anche che LDA non usi molto i social. Però, sembra strano che tra i suoi contatti di Instagram ci sia Lorella Cuccarini e non Rudy Zerbi. In ogni caso, durante il percorso ad Amici, c’è sempre stata una buona collaborazione tra i due. Il coach ha cercato di aiutare il figlio di Gigi D’Alessio a migliorare e a sfruttare tutto il suo potenziale. Il ragazzo, d’altra parte, si è dimostrato interessato ai consigli ricevuti.

Ciò che ha fatto insospettire è stato anche il mancato ringraziamento a Rudy Zerbi dopo l’uscita dal programma. L’artista ha deciso di ringraziare tutti per il sostegno e di dare consigli preziosi agli allievi della prossima edizione, ma non di citare l’insegnante per l’aiuto ricevuto:

Mi ha dato degli amici, tanti, delle persone splendide e mi ha fatto diventare molto più grande e molto più maturo. Poi mi ha dato il senso del lavoro e mi ha migliorato come persona e come artista. Tantissimo

È probabile che nelle prossime settimane emergano nuovi dettagli sulla questione. Intanto, per seguire i nuovi sviluppi, è possibile assistere tutti i giorni al daytime di Amici su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ⚡️LDA💛 (@lucadalessio_real)


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥