Martedì 3 maggio andrà in onda, come sempre, La Pupa e il Secchione Show. In tale occasione assisteremo all’ultima puntata di questa nuova e stravagante edizione del reality show condotto da Barbara D’Urso. Pertanto, scopriremo il nome della coppia vincitrice, ma non solo. Non mancheranno colpi di scena, tra cui una proposta di matrimonio in attesa, un ospite speciale e tante esibizioni.

Un ospite e una proposta di matrimonio all’ultima puntata de La Pupa e il Secchione Show

Le anticipazioni dell’ultima puntata de La Pupa e il Secchione Show, che si terrà martedì 3 maggio su Italia 1 con Barbara D’Urso, rivelano che in studio arriverà un ospite speciale, che sarà “pupo per una sera”, stiamo parlando di Giucas Casella. Quest’ultimo avrà il compito di intrattenere il pubblico, ma anche di prendere una decisione molto importante sulle sorti dei concorrenti.

Giucas, infatti, ipnotizzerà due pupe e, successivamente, darà i suoi 5 punti alla coppia che, secondo il suo punto di vista, merita più degli altri di vincere. Nel corso della putata, però, ci sarà un altro inaspettato colpo di scena. La pupa Elena Morali, infatti, riceverà la proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato Luigi Favoloso.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Esilaranti esibizioni e proclamazione della coppia vincitrice del reality show

Altra sorpresa inaspettata anche per Francesco Chiofalo. Il concorrente, infatti, riceverà una sorpresa da parte della iena Andrea Agresti, il quale lo intervistò poco prima della sua delicata operazione al cervello. Tra i momenti più goliardici dell’ultima puntata de La Pupa e il Secchione Show, poi, ci saranno le esibizioni dei tre giudici. Ciascuno di loro, infatti, dovrà cimentarsi in una performance esilarante. Soleil Sorge sarà Britney Spears, Antonella Elia sarà Marilyn Monroe e Federico Fashion Style farà un balletto legato al Brasile.

I tre giudici, poi, si recheranno anche in villa per attuare un drastico makeover ai secchioni e alle secchione del reality show. L’obiettivo sarà quello di “pupizzare” i concorrenti il più possibile. Al termine della puntata, poi, la conduttrice proclamerà la coppia vincitrice di questa edizione, che si aggiudicherà il premio in palio che equivale a 20 mila euro.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥