I protagonisti di questa edizione de La Pupa e il Secchione Show hanno fatto molto parlare di loro. Fin dalla prima puntata, infatti, gli spettatori hanno iniziato a pensare che tra alcuni partecipanti ci potesse essere del tenero. In effetti, sembra che il programma abbia donato gioia e armonia alla vita sentimentale di Denis Dosio ed Emy Buono. Anche se la situazione tra loro non è stata sempre del tutto chiara, pare che ora siano intenzionati a frequentarsi e a provare a costruire una relazione.

A conferma di ciò, nelle ultime ore, è stato diffuso su Instagram un video che vede la neo-coppia intenta a passeggiare per le strade di Pozzuoli. Sarà vero amore?

Denis Dosio ed Emy Buono sono una coppia? Ecco cosa è successo dopo la fine de La Pupa e il Secchione Show

Denis Dosio ed Emy Buono sono molto famosi sui social. Il primo si è fatto conoscere per il suo lavoro di influencer e per la partecipazione al  GF Vip 4, mentre la seconda ha attirato l’attenzione grazie alla prima edizione di Ti Spedisco in Convento.

Tra loro non c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. All’inizio de La Pupa e il Secchione Show, infatti, il ragazzo aveva posato gli occhi sulla bella Nicole Di Mario. Per diverse settimane, non aveva saputo scegliere tra le due, ma adesso sembra aver preso una decisione definitiva. Anche se l’ultima puntata del reality andrà in onda sola domani, gli ex concorrenti, ormai, hanno lasciato il gioco. Sicuramente, il ritorno alla normalità avrà in serbo numerose insidie, ma Denis e Emy potranno contare sulla loro reciproca compagnia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Pare, infatti, che la permanenza nel programma abbia fatto nascere qualcosa di profondo tra loro. Denis, nell’ultima puntata, non ha potuto fare a meno di ufficializzare il rapporto con l’ex protagonista del programma di Real Time.

Una dolce passeggiata romantica: il video di Deianira Marzano spiazza tutti

I diretti interessati non hanno ancora rilasciato nuove dichiarazioni, ma un video Instagram postato sul profilo Instagram di Deianira Marzano lascerebbe poco spazio ai dubbi. I due, infatti, sono stati ripresi durante una piacevole passeggiata a Pozzuoli che sembrava avere tutte le carte in regola per essere un appuntamento.

Dopo la fine dei reality, non sempre è facile continuare a frequentare gli amori incontrati durante il gioco. Per esempio, anche Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, che sembravano uniti da un legame indistruttibile, sono state costretti a rinunciare al loro rapporto. Come andranno a finire le cose tra Denis ed Emy?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥