Il 2 maggio, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. La fame e la convivenza forzata stanno rendendo i naufraghi molto nervosi. Negli ultimi appuntamenti, infatti, i contrasti sono diventati sempre più marcati. Ogni più piccola cosa, ormai, può generare accese discussioni

Questa sera, sotto l’abile guida di Ilary Blasi, i concorrenti verranno messi nuovamente alla prova. Inoltre, finalmente, si scoprirà chi tra Carmen Di Pietro, Blind ed Estefania Bernal verrà allontanato dal gruppo per raggiungere le spiagge di Playa Sgamada.

Isola dei Famosi 16, un faccia a faccia senza precedenti: scontro tra Roger e Beatriz

C’è grande attesa riguardo alla puntata di questa sera de L’Isola dei Famosi. Ormai, si è giunti a un momento fondamentale del reality. I naufraghi, durante le settimane precedenti, hanno avuto modo di conoscere i loro compagni di avventura e di instaurare amicizie e rivalità. Negli ultimi appuntamenti, ha fatto molto discutere il rapporto tra Roger Balduino ed Estefania Bernal. Inoltre, l’intromissione di Beatriz, nei panni di ex fidanzata del modello brasiliano, non ha fatto altro che catalizzare ancora di più l’attenzione su di loro. Tra qualche ora, Roger e Beatriz potranno parlare faccia a faccia per un confronto dai risvolti ancora poco chiari. La ragazza, infatti, sarà pronta ad approdare sull’isola. Cosa succederà tra loro? Ed Estefania verrà coinvolta?

Ovviamente non mancheranno le sfide. In particolare, Alessandro Iannoni e Edoardo Tavassi dovranno fare di tutto per difendersi dalla terribile punizione della produzione. Ci riusciranno? O tutto il gruppo ne pagherà le conseguenze?

Isola dei Famosi, chi saranno gli eliminati di questa sera?

Uno dei momenti più salienti di ogni puntata de L’Isola dei Famosi è quello dell’eliminazione. Il pubblico dovrà votare per decidere chi mandare su Playa Sgamada. Al momento, al televoto ci sono Blind, Estefania e Carmen. Due di loro verranno salvati, mentre il terzo sarà costretto a raggiungere la seconda isola, che al momento è popolata da sole donne. I problemi avuti con Roger potrebbero penalizzare Estefania, ma c’è anche una buona fetta di pubblico che li supporta e tifa per il loro amore.

Stando alle anticipazioni, ci sarà anche una votazione flash per mandare a casa una naufraga tra Ilona Staller, Lory Del Santo e Licia Nunez. Gli spettatori chi decideranno di salvare?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥