La tredicesima puntata dell’Isola dei Famosi in onda oggi, lunedì 2 maggio, vede al televoto Blind, Estefania Bernal e Carmen Di Pietro. Il meno votato dal pubblico da casa dovrà lasciare Playa Renovada e raggiungere gli altri naufraghi eliminati nelle precedenti puntate su Playa Sgamada. Come piace ripetere a Ilary, Playa Sgamada è un’isola di passaggio: chi la abita o torna in gioco sull’isola principale oppure rientra in Italia. Al momento, al netto dei ritiri e delle squalifiche, gli eliminati dell’edizione 2022 dell’Isola sono: Antonio Zequila, Floriana Secondi, Gustavo Rodriguez, Jeremias Rodriguez, Jovana Djordjevic, Marco Melandri, Patrizia Bonetti, Roberta Morise, Marco Senise.

A seguire i risultati dei sondaggi sul televoto della puntata di oggi 2 maggio dell’Isola dei Famosi.

Sondaggi sul televoto della tredicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022: i risultati

Chi sarà il concorrente eliminato di stasera dell’Isola dei Famosi tra Blind, Carmen Di Pietro ed Estefania Bernal, che dovrà poi raggiungere Playa Sgamada? I risultati dei sondaggi di Isa e Chia e Novella 2000 sembrano concordi nel propendere per l’eliminazione della modella argentina Estefania. In quello che sembra essere un testa a testa all’ultimo voto con Blind, la fidanzata di Roger Balduino dovrebbe avere la peggio per una manciata di pochi voti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sondaggio Isa e Chia – Chi vuoi salvare tra i concorrenti nominati?

  • Carmen Di Pietro 87%
  • Blind 7%
  • Estefania Bernal 5%

Sondaggio Novella 2000 – Chi vuoi eliminare?

  • Estefania Bernal 50%
  • Blind 43%
  • Carmen Di Pietro 7%

Sondaggio Reality House – Chi vuoi salvare?

  • Carmen Di Pietro 78%
  • Estefania Bernal 12%
  • Blind 10%

Ai sondaggi di Isa e Chia e Novella 2000 si aggiunge quello di Reality House, che al contrario dei primi due prevede l’eliminazione del finalista di X Factor (edizione 2020). Anche in questo caso però gli utenti sono spaccati in due: quello tra Estefania e Blind è un testa a testa che si protrarrà fino all’inizio della puntata di stasera, quando Ilary Blasi darà lo stop al televoto e annuncerà il nome dell’eliminato.

Chi sembra dormire invece sonni tranquilli è Carmen Di Pietro: nel sondaggio di Isa e Chia la giunonica showgirl televisiva sfiora il 90% delle preferenze, un plebiscito assoluto per una delle più grandi protagoniste dell’Isola dei Famosi di quest’anno.

Prima di andare, ricordiamo soltanto che chi perderà il televoto di stasera tra Blind, Carmen ed Estefania non finirà al televoto flash con gli altri naufraghi di Playa Sgamada, con la sua permanenza sull’Isola confermata almeno fino a venerdì prossimo, quando andrà in onda la quattordicesima puntata del reality di Ilary Blasi.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥