Sabato 30 aprile, su Canale 5, è andata in onda la settima puntata di Amici 21. In seguito all’eliminazione di Nunzio Stancampiano, il suo maestro Raimondo Todaro ha fatto un discorso che è stato travisato da alcuni telespettatori. Per questo motivo il docente di latino-americano ha deciso di chiarire la sua posizione prima che scoppiasse una polemica inutile.

Le parole di Raimondo Todaro su Nunzio

Durante la settima puntata di Amici 21, Nunzio Stancampiano non è riuscito a vincere al ballottaggio contro Albe. Di conseguenza, il ballerino ha dovuto abbandonare la scuola più famosa d’Italia ad un passo dalla finale del talent show.

Prima del verdetto tra i due allievi, Raimondo Todaro ha elogiato il suo allievo. Nel dettaglio, il docente ha affermato di avere solo un rimpianto sul ballerino:

“Ogni tanto ci penso: se Nunzio fosse entrato a settembre, se poteva ballare in coppia, se qua, se la…”

Potrebbe interessarti: Finale Amici 21

Il maestro di ballo chiarisce di non avere preferenze

Il giorno seguente la messa in onda della settima puntata del serale di Amici 21, Raimondo Todaro ha deciso di fare una precisazione sui social. Il docente di latino-americano ha rivelato che il suo discorso potrebbe essere frainteso da qualche telespettatore del programma. Dunque, il diretto interessato ha spiegato che non ha mai preferito Nunzio Stancampiano a Mattia Zenzola:

“Il rimpianto che Nunzio non abbia potuto giocarsela alla pari contro gli altri allievi perché non ha fatto tutto il percorso non ha niente a che vedere con Matti”.

Todaro ha precisato che dopo l’infortunio di Mattia, lui stesso ha fatto di tutto per far ottenere un banco a Zenzola nella prossima edizione del talent show di Maria De Filippi. Prima che scoppiasse una polemica inutile, l’insegnante di latino-americano si è augurato che entrambi gli allievi possano aver compreso il discorso senza fraintendimenti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La reazione di Mattia Zenzola

A quanto pare Raimondo Todaro non è stato frainteso dal suo ex allievo Mattia Zenzola. Sui social il ballerino ha postato uno scatto in cui compare nello studio di Amici 21 con Nunzio. Mattia non ha scritto nulla, ma ha inserito un cuore bianco.

Per chi non avesse seguito le dinamiche del talent show dall’inizio, va detto che Raimondo Todaro tra Nunzio e Mattia aveva deciso di far entrare quest’ultimo nella scuola più famosa d’Italia. A causa di un infortunio alla caviglia, Zenzola ha dovuto lasciare la scuola a pochi giorni dal serale di Amici 21. Per questo motivo il docente aveva chiesto alla redazione del programma di reintegrare Stancampiano, in modo da avere un ballerino di latino-americano nel suo team.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 21

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥