Il cerchio si stringe. Ieri sera è andata in onda la settima puntata di Amici 21. Manca poco alla semifinale e gli allievi stanno andando via pian piano. Le perfomance che devono realizzare sono sempre più difficili e loro stanno mostrando le loro qualità, mentre i professori lottano tra di loro per far emergere i loro preferiti. Scopriamo chi è uscito ad Amici 21 ieri sera, 30 Aprile 2022.

Chi è uscito ad Amici 2022 ieri sera, 30 Aprile 2022?

La puntata di ieri sera ad Amici 2022 è stata quasi tutta dominata dalla squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Al ballottaggio finale sono finiti due allievi: il cantante Nunzio Stancampiano e il cantante Albe, rispettivamente della squadra di Raimondo TodaroLorella Cuccarini e Anna PettinelliVeronica Peparini. Ad avere la meglio sui due è stato il cantante, così, Nunzio Stancampiano è uscito ad Amici 2022 ieri sera, 30 Aprile 2022. Era la quarta volta che si trovava al ballottaggio finale.

Le prime parole dell’eliminato della settima puntata di Amici 21, ieri sera 30 Aprile 2022

Nel comunicargli la notizia Maria De Filippi era dispiaciuta e gli ha detto: “Nunzio mancherai a tutti“. Effettivamente i daytime di Amici nella fase serale sono stati improntati perlopiù sulla simpatia e humor dell’allievo di latinoamericano. Il ragazzo nell’abbandonare la casetta ha ringraziato tutti i compagni e in particolar modo Raimondo Todaro, che ha definito come un padre e un fratello per lui. Ai microfoni di Wittytv, Nunzio Stancampiano, eliminato della settima puntata di Amici 21 ha raccontato:

“Il Nunzio che è entrato era troppo sicuro di sé, troppo spavaldo, un Nunzio che non piangeva mai. Oggi sta uscendo un Nunzio più maturo sotto tutti i punti di vista. Sono cambiato, ci sono state persone che mi hanno fatto capire che in certi momenti è giusto comportarsi in certi modi e avere il rispetto delle persone. E anche a prendere le critiche”.

E sui suoi compagni dice:

“Non ce n’era uno che mi stava antipatico. Ci stavano i momenti che odiavo tutti, con le pulizie con Serena o Alex quando scherzava. Però ci divertivamo sempre”.

Non poteva mancare un intervento sulla maestra Celentano, che anche nella puntata di ieri l’ha definito “sciapo e insalatina”:

“Lei è stata cattiva con me, cattivissima. Però allo stesso tempo è quella che mi ha insegnato di più. Se ho trovato la forza è perché non volevo darla vinta a lei. Mi ha messo in competizione con me stesso, per questo le sarò sempre grato”.