Uomini e Donne continua con le sue registrazioni, dopo quella di ieri dedicata solo al trono trovo over, oggi, 30 Aprile, arriva un’altra. I protagonisti della scorsa puntata sono stati Ida Platano e Riccardo Guarnieri con le loro discussioni. Invece oggi Luca Salatino e Veronica Rimondi sono stati i grandi protagonisti della puntata.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazioni del 3o Aprile 2022

Le cose non si stanno mettendo bene per il trono di Luca. Infatti, sebbene non sembri ancora intenzionato a scegliere, si è ritrovato con poche corteggiatrici. È uscito con Soraia e anche con una nuova ragazza Aurora. Lei però non si è presentata in puntata e sembrerebbe non partecipare più al programma di Maria De Filippi.

Veronica Rimondi ha fatto due esterne con i suoi corteggiatori preferiti: Matteo e Andrea.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Uomini e Donne trono over

Per quanto riguarda invece gli over, Ida e Riccardo oggi non sono stati al centro della scena. Invece si è parlato di Gemma Galgani. La dama è arrivata alla fine della sua conoscenza con il suo ultimo corteggiatore, Giacomo. Lui ha deciso di non frequentarla più perché non prova interesse. Sembra che per la dama sia davvero arrivata la fine della sua esperienza a Uomini e Donne.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥