Stefania Orlando è stata una concorrente iconica per il Grande Fratello Vip. Il reality Mediaset l’ha consacrata come icona di carattere e ironia femminile, lei è stata una tra le più apprezzate inquiline del programma, in un’edizione che ha sfornato tanti beniamini e beniamine del pubblico.

Il suo successo le ha poi permesso di fare Tale e Quale Show e godere di un ampio seguito per tutto quest’anno in cui è stata intervistata in diverse trasmissioni televisive, come Tv Talk, dove si trovava proprio oggi alle 15.30.

Stefania Orlando rivela in che rapporti è con Tommaso Zorzi e gli altri ex del GF VIP

Intervistata da SuperGuidaTv Stefania Orlando ha raccontato come sta vivendo il successo fuori dalla casa e in che rapporti si trova con gli altri suoi compagni di avventura.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Insieme a Tommaso Zorzi a breve sarà al programma “Questa è casa mia” di RealTime, un format inglese del quale preferisce non anticipare nulla. Ma rivela che non è la prima volta in cui lei e il suo “braccio destro” del GF VIP si sono trovati. Infatti i loro rapporti non si sono mai interrotti.

“Noi in realtà ci siamo ritrovati altre volte prima di questo programma, non abbiamo mai sospeso questa nostra frequentazione. Sicuramente lavorare insieme è stato interessante, viene da un format inglese e secondo me meglio non spoilerare troppo”

Sugli altri ex inquilini della casa, ammette che non ha mai smesso di sentirli, le amicizie iniziate nella casa continuano ad andare avanti.

Un altro reality dopo il Grande Fratello Vip?

Potremmo presto ritrovare Stefania Orlando in un altro reality? Pare proprio di no. Nonostante il riscontro che ha ottenuto grazie alla partecipazione condotto da Alfonso Signorini, non è una persona da reality e pur non prendendone le distanze, in questo momento preferisce impegnarsi nei suoi altri progetti.

Il Grande Fratello è stato il mio primo reality, pensavo di non essere adatta. Alfonso mi ha chiamato e ho accettato con grande consapevolezza di essere una donna appagata è risolta. Ho avuto un grandissimo riscontro, ma non prendo le distanze assolutamente. Ora sono immersa in altri progetti, ma mai dire mai nella vita per un altro reality. Ad ora non è in progetto”.