Nella settima puntata di Amici è andata in scena l’ennesima litigata tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano, ma questa volta il maestro di latinoamericano fa una rivelazione sull’allievo Nunzio Stancampiano. Scopriamo che cosa ha detto.

Amici 21, Alessandra Celentano accusa Nunzio: “Sei sciapo”

La prima manche della settima puntata di Amici 21, in onda stasera 30 Aprile, ha visto per prima l’esibizione di Nunzio Scampiano sulle note di “She bangs”. Dopo averlo visto sul palco Alessandra Celentano lo attacca subito:

“Ci vogliono 12 ballerini dietro di lui”

Il ballerino non lo accetta e risponde a tu per tu, affermando che la maestra muove sempre le solite obiezioni perché “non ha altro a cui attaccarsi”. Così la docente risponde:

Per poter vedere un’esibizione tua c’è bisogno di tutta questa roba, altrimenti tu rimani sciapo, insalatina. Fai sempre le stesse cose, fai sempre gli stessi passi”. 

Raimondo Todaro difende il ballerino Nunzio Stancampiano

È a Raimondo Todaro che tocca la difesa del ballerino di latino – americano e rivela:

“Se uno volesse criticare Nunzio qualcosa la può trovare, ma gli si può dire tutto tranne che non tiene il palcoscenico, che non fa spettacolo, che è sciapo perché è una bomba. Se lo devi criticare cerca un qualcosa di più. Nunzio tutto è fuorché sciapo. E poi ricordiamoci che Nunzio è il più svantaggiato qui perché lui fa balli di coppia ed è senza ballerina”. 

Alla fine è Maria De Filippi a dover chiudere la discussione e continuare la gara.