I cantanti in gara ad Amici 21 sono in queste ore in mezzo ad un nuovo round radiofonico. Gli inediti di Sissi (Silvia Cesana), Luigi Strangis, Alex Wyse e Albe (Alberto La Malfa) sono usciti a mezzanotte. Scopriamo in che posizione si trovano e come stanno andando.

Amici 21: fuori gli inediti di Sissi, Luigi Strangis, Alex e Albe. Chi è in vetta alle classifiche?

Mancano poche ore alla settima puntata del serale di Amici 21, di cui abbiamo già tanti spoiler, e ora per i cantanti è venuto il momento di mettersi in gioco con il pubblico. I loro inediti sono fuori e possono scoprire il reale riscontro di pubblico che hanno. Come stanno andando le cose?

Le canzoni più ascoltate per tutta questa prima giornata sono i singoli di Luigi e Alex i più ascoltati.

Luigi, poche ore dopo il lancio, era in cime alle chart di Itunes Italia con l’inedito Tienimi Stanotte, scritto da Giordana Angi e prodotto da Luigi e Gabriele Cannarozzo. Ma Alex ha recuperato poco fa, riuscendo a spodestare dal trono il suo compagno di talent con il singolo Senza Chiedere Permesso. Scritto da Michele Bravi con Federica Abbate, Cheope e Francesco Catitti e prodotto da Katoo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Invece Sissi e Albe si trovano molto lontano dalla posizione degli altri due allievi. Sissi interpreta Dove Sei, scritto da Giordana Angi e prodotto da Riccardo Scirè. In questo momento in sesta posizione.

Brutta partenza per Albe

Albe non ha avuto una buona partenza. L’allievo di Anna Pettinelli e Veronica Peparini si trova fuori dal podio di Itunes Italia. Il suo singolo Karma, scritto da lui insieme a Francesco Di Rocco e Stefano Santoro non si è ancora piazzato fino alle prime 10 posizioni. Produtto da Tom Beaver, Karma ora si trova nella posizione 33.

Sorte migliore per LDA, che sebbene abbia abbandonato il talent già da una settimana, con il suo nuovo singolo Bandana si trova al tredicesimo posto.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥