La fine di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié ha avuto un impatto mediatico molto forte, più del loro stesso amore. Al Grande Fratello Vip 6 loro erano la coppia del secolo, quella destinata a durare, che aveva superato tutte le difficoltà iniziali e si era trovata in una bellissima favola.

Invece è durata il tempo di un comunicato stampa Ansa di addio. Le voci della crisi si rincorrevano da settimane, ma quell’addio così forte ha lasciato tutti sorpresi. Dopo il nuotatore era rimasto in silenzio, ma invece ora il nuovo gesto ha deluso ancor di più i loro fan. Scopriamo di che si tratta.

Manuel Bortuzzo delude i suoi fan: non se lo aspettavano

Che il Grande Fratello Vip 6 sia una bolla, come dice Alex Belli, lo sappiamo tutti, anche chi segue da casa le vicende degli inquilini di Cinecittà, ma ciò che è accaduto ieri nessuno se l’aspettava.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Manuel Bortuzzo stupisce tutti e inizia a seguire la sua ex fidanzata Federica Pizzi. Che si fossero visti tutti lo sapevano, dopo la rottura erano stati avvistati ad una festa privata, ad Ostia. Ieri è arrivato il Segui su Instagram. Durante una bufera mediatica come questa, quel gesto ha ancora più valore per i fan, che attaccano duramente lo sportivo, per la tempestività con cui ha compiuto queste operazioni. Altri invece lo difendono perché pensano sia plagiato e sotto l’influenza dei familiari.

In queste ore si rincorrono le voci che vorrebbero un incontro tra i due già prima dell’addio a Lulù, quando il nuotatore andò a Treviso prima di Pasqua. Se fosse vero, si tratterebbe di un tradimento?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥