Ieri sera, venerdì 29 aprile, è andata in onda la dodicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022. Prima del televoto flash che ha interessato i concorrenti di Playa Sgamada, la conduttrice Ilary Blasi ha comunicato ai naufraghi di Playa Renovada il nome della concorrente meno votata tra i naufraghi al televoto questa settimana: Licia Nunez, attrice ed ex modella italiana, ha perso contro Edoardo, Guendalina e Marco Cucolo, come indicavano i risultati dei sondaggi. Così Licia ha dovuto lasciare Playa Renovada per trasferirsi su Playa Sgamada, in attesa che si compia il suo destino: tornare di nuovo in gioco sull’isola principale del reality o essere eliminata definitivamente.

Di seguito il nome dell’eliminato di ieri sera dell’Isola dei Famosi, con le percentuali di voto.

Chi è uscito ieri sera dall’Isola dei Famosi 2022?

Marco Senise è l’eliminato della dodicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022, andata in onda ieri sera 29 aprile in prima serata su Canale 5. L’ex co-conduttore di Forum nulla ha potuto contro due delle concorrenti più famose dell’edizione di quest’anno, Ilona Staller da una parte e Lory Del Santo dall’altra.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ecco le percentuali di voto che hanno decretato l’eliminazione di Marco Senise al televoto flash aperto da Ilary Blasi subito dopo l’uscita di scena di Licia Nunez su Playa Renovada.

Televoto flash – Chi vuoi salvare tra Marco, Ilona e Lory?

  • Marco Senise: 24%
  • Ilona Staller: 32%
  • Lory Del Santo: 44%

Dunque per Senise l’avventura all’Isola dei Famosi termina qui. L’ex storico volto di Forum ha salutato le sue compagne di avventure in questi ultimi giorni di Isola per tornare in Italia. Ad attenderlo in studio a Milano gli altri eliminati del gioco, Ilary e la coppia di opinionista formata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

L’esperienza di Marco Senise all’Isola non è stata tra le più fortunate. Entrato in gioco più tardi rispetto agli altri naufraghi, Marco non è mai riuscito a integrarsi al meglio con i primi concorrenti. A pesare di più però sono state le accuse piovute nei suoi confronti da alcuni protagonisti del reality, che hanno ribadito in più di un’occasione come avesse scambiato l’Isola dei Famosi per una vacanza.

In ogni caso, rispetto agli ultimi naufraghi che l’hanno preceduto, Senise ha perso al televoto flash con onore, considerata la percentuale pari al 24% rimediata nell’ultima votazione del pubblico. Anche se non è riuscito ad agguantare né Ilona Staller né l’irraggiungibile Lory Del Santo, Marco può tornare in Italia tutto sommato soddisfatto del suo percorso senza infamia e senza lode.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥