La dodicesima puntata de L’Isola dei Famosi ha visto Licia Nunez battuta al televoto. L’attrice è dovuta andare a Playa Sgamada dove, con molta probabilità, nella prossima puntata, sarà protagonista di un televoto flash.

Sulla Playa si trovano Ilona Staller, in arte Cicciolina, e Lory Del Santo. Insieme dovranno trascorrere questi giorni che le separano dalla diretta di lunedì, ma se una è entusiasta, l’altra lo è meno. Scopriamo perché.

Isola dei Famosi 16, Licia Nunez tra Ilona Staller e Lory Del Santo

Licia Nunez ha perso il televoto contro Marco Cucolo ed è sbarcata su Playa Sgamada nella dodicesima puntata. Mentre la barca si intravedeva all’orizzonte Ilary Blasi anticipa ad Ilona Staller che sta arrivando una sua cara amica. L’ex pornostar si entusiasma subito e dice alla compagna Lory Del Santo:

Licia è fantastica, ci aiuterà in tutto. Lei è dolcissima. Sono felicissima”.

Ma per Lory Del Santo potrebbe non essere lo stesso. Scopriamo come mai.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Potrebbe interessarti: Isola dei Famosi 16: come votare

Lory Del Santo contro Licia Nunez: ecco il motivo

Lunedì quando Ilona Staller è sbarcata a Playa Sgamada ha avuto un interessante confronto con Lory Del Santo. La regista infatti l’ha rimproverata per averla nominata e le ha chiesto di scusarsi, ma Cicciolina ha lanciato un affondo senza precedenti. Ad una perplessa Lory Del Santo ha riferito che Marco Cucolo guardava in modo particolare Licia Nunez, chiosando:

“Mò non vorrei, spero che non nasce una scintilla tra di loro”.

La creatrice di The Lady non si è scomposta e ha accusato Cicciolina di essere una vipera. Lei non ha alcuna paura che il suo fidanzato guardi le altre perché è molto sicura di sé e del loro rapporto. Ma trova l’ex attrice erotica una vera vipera per aver continuato ad insinuarle il dubbio.

Ora si ritroverà faccia a faccia con Licia Nunez. Che cosa accadrà? Si comporterà normalmente con lei o in questi giorni le chiederà spiegazioni del suo rapporto con il fidanzato?