Veronica Rimondi è una tronista molto contestata. Tra le varie accuse che le sono state fatte, le ultime arrivano da un suo ex corteggiatore, Fernando Picariello, che lei stessa ha eliminato. Scopriamo che cosa ha detto.

Uomini e Donne, Fernando Picariello contro Veronica Rimondi: “immatura”

Fernando Picariello non ha partecipato a lungo a Uomini e Donne, sebbene abbia tentato anche di farsi prendere come tronista. Il suo percorso come corteggiatore di Veronica Rimondi non è stato facile perché è stato spesso contestato e accusato di essere solo a caccia di followers e fama.

Nella sua intervista a MondoTv24 ammette di essere un ragazzo nato da una famiglia umile che quando vede un’opportunità di guadagnare, cerca di farlo, ma il suo interesse per la tronista Veronica Rimondi era genuino. Ma, a conti fatti, la ragazza si è mostrata un po’ immatura per il modo in cui ha gestito tutta la situazione con lui.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“Pensavo fosse un po’ più matura Veronica e pensavo potesse dare un’opportunità alla nostra conoscenza, poi magari non andava… e quando mi ha detto che mi avrebbe eliminato ho cominciato a vederla in modo un po’ diverso”.

Secondo lui è molto facile da parte della tronista sostenere che lui sia una persona costruita e finta, perché lei in esterna non gli è sembrata a suo agio e così si è frenato.

L’incidente della fine a Uomini e Donne

Il fatto che ha più destabilizzato Veronica Rimondi nei confronti del corteggiatore è avvenuto quando preparando i pancake lui ha assaggiato i pancake dal suo dito. Il corteggiatore racconta che inizialmente la ragazza gli sembrava tranquilla, ma poi in studio gli ha rinfacciato il gesto accusandolo di mancanza di rispetto. Fernando attacca:

“Se lei ha detto che le cose le capisce subito perché non me l’ha detto subito? Lei l’ha posta come una mancanza di rispetto e secondo me ha esagerato. Le mancanze di rispetto sono altre“.

Il sogno di un trono a Uomini e Donne

Ma Fernando inizialmente è arrivato a Uomini e Donne non come corteggiatore, bensì con l’ambizione di fare il tronista. Era questo il suo sogno. Il provino che fece risale a quattro o cinque anni fa e non nasconde che se gli proponessero ancora oggi il trono, lo farebbe subito:

Sarei ipocrita se ti dicessi di no, accetterei perché come ho vissuto questa esperienza accetterei di buon grado anche quella. Non lo voglio fare per visibilità, come avrei fatto in passato, invece oggi la farei in modo spensierato e leggero”.

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne come partecipare

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥