Duro scontro ad Amici questa sera, nella settima puntata del serale. Protagoniste sono state Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Il clima in studio è diventato gelido mentre le due insegnanti discutevano, a causa delle affermazioni della maestra di classico.

Amici 21, Alessandra Celentano umilia Veronica Peparini

Le due insegnanti del talent di Canale 5 si sono scontrate per il ballerino Dario. Secondo la maestra di classico lui è scarso, non ha la prestanza fisica adatta per fare il ballerino. Veronica Peparini che l’ha scelto nel suo team non è ovviamente d’accordo e discute animatamente con la maestra Celentano, ma lei non demorde e continua ad asserire che Dario non può considerarsi un bravo ballerino e la coreografia che gli ha assegnato non sembrava più quella che lei aveva creato. Veronica Peparini si stanca e replica:

“Ho perso la fiducia su alcune cose. Io ho sempre creduto in te quando dicevi che il mondo della danza sa”.

Ma la Celentano spara una frase che lascia impietrito tutto lo studio:

“Pensare che lui abbia ballato bene questa cosa vuol dire non capire di danza”.

A quel punto la maestra di moderno perde la pazienza e intima all’altra di smetterla perché ha detto una cosa molto grave e lei non glielo permette. Per lei è inconcepibile che ora la docente arrivi a dirle una frase del genere.

Alessandra Celentano si scusa

Resasi conto evidentemente della gaffe fatta, la maestra Celentano, dopo l’esibizione del suo ballerino Michele, afferma di sentirsi dispiaciuta per la discussione appena avvenuta perché non è bella. La docente di moderno accoglie il suo tentativo di scuse e tutto si risolve nel migliore dei modi, ma i telespettatori a casa non vedono di buon occhio il comportamento della maestra.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥