Manila Nazzaro fa discutere. Fin dall’interno della casa riusciva a suscitare reazioni contrastanti tra i vari fan e anche questa volta c’è riuscita. Intervistata da Mondotv24 ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié che non sono piaciute per niente ai fan della principessa etiope.

Il motivo? Mentre di lui esaltava la sua saggezza e la difficoltà del suo percorso personale, unito alla bellezza dell’incredibile famiglia che ha; di lei, pur esaltandone la bellezza d’animo, affermava che avesse bisogno di fare ancora un percorso. Un suggerimento che anche durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip 6 è stato fatto più volte, peraltro, ma unito alle lodi verso il nuotatore non è proprio piaciuto.

Manila Nazzaro accusa i giornalisti

Le varie testate che hanno ripreso l’intervista hanno messo più o meno l’accento su alcuni punti del suo discorso, che hanno generato un flame di riprovazione contro l’ex Miss Italia, accusata di ipocrisia  e comportamento scorretto nei confronti di Lulù Selassié. Perfino Deianira Marzano sul suo account Instagram ha condiviso il pezzo di Biccy e commentato così le parole della concorrente:

“Ma basta, parla per te. Stai girando tutti i blog per dire qualcosa e attirare attenzione. Prima facevi la mammina con Lulù e poi…”

Manila Nazzaro non ci sta e sul suo profilo Twitter ha attaccato i giornalisti, rei di aver inserito dei titoli furbi al solo scopo di attirare l’attenzione e generare traffico.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma il malcontento della concorrente non ha fatto altro che generare ancor di più quello degli utenti. In tantissimi le hanno risposto sotto il suo post per dirle che l’articolo sì, l’hanno letto e le sue dichiarazioni non sono per niente piaciute ugualmente. Ecco un tweet d’esempio:

“No per trovare la parte dove decanti la saggezza di Manuel (effettivamente lampante soprattutto nelle modalità con cui ha chiuso con Lulù) e per dire che Lulù deve fare un percorso (lui invece è già risolto così giusto?!) abbiamo dovuto aprire e leggere tutto, vai tranquilla”.