La rottura tra gli ex volti del Grande Fratello Vip 6 Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è, ormai, ufficiale. Ad ogni modo, se da un lato pare che Bortuzzo si sia liberato di un peso, dall’altro pare ci sia una ragazza estremamente provata. L’influencer Alessandro Rosica, infatti, su Instagram ha fatto delle confessioni inedite in merito alle condizioni della principessa.

Ecco come starebbe Lulù Selassié dopo la rottura con Manuel Bortuzzo

In queste ore non si fa altro che parlare di Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. Quest’ultimo ha ufficializzato la loro separazione attraverso un comunicato sul suo account Instagram. Successivamente, anche la principessa ha espresso il suo punto di vista a riguardo ed ha ammesso che a prendere questa decisione sia stato il suo, ormai, ex fidanzato.

Ad ogni modo, dopo l’annuncio, Selassié si è un po’ allontanata dai social e sta pubblicando molti meno contenuti. Inoltre, ha rimosso anche alcuni contenuti che la ritraevano in compagnia del suo ex. Ad ogni modo, stando a quanto rivelato da Rosica,  dietro questo comportamento si cela tanto dolore. La ragazza, infatti, pare stia soffrendo davvero moltissimo, al punto da arrivare a non dormire più e a mangiare pochissimo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I gesti di Lulù verso il suo ex

Secondo Alessandro Rosica, il motivo per il quale Lulù sarebbe così provata dalla rottura con Manuel risiederebbe nel modo in cui il ragazzo ha deciso di lasciarla. La giovane, infatti, ha rivelato di aver appreso attraverso i social della decisione di Bortuzzo, pertanto, pare sia rimasta profondamente turbata.

In queste ore, però, i fan più attenti hanno notato che la principessa sta mettendo dei like ad alcuni contenuti che riguardano lei e il suo fidanzato. Nella maggior parte dei casi si tratta di foto o frasi volte a celebrare l’amore che i due si sono scambiati. In merito a Manuel, invece, del ragazzo non ci sono molti aggiornamenti al momento.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥