In queste ore ci sono stati dei cambiamenti di rotta per quanto riguarda il rapporto tra Jessica Selassié e Barù. In una recente diretta su Instagram la ragazza aveva spiegato di non avere più intenzione di parlare dell’esperto di vini in quanto tra loro le cose non stessero andando affatto bene. Di recente, però, potrebbero esserci stati dei cambiamenti. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Il gesto di Jessica verso Barù

Il rapporto tra Jessica Selassié e Barù sembrava essere giunto al termine dopo la fine del GF Vip. La ragazza era rimasta molto delusa da alcune considerazioni fatte dal nipote di Costantino Della Gherardesca, pertanto, ci aveva tenuto ad informare i fan dei Jerù che tra loro non ci fosse nessun tipo di rapporto.

Nel corso di una diretta con i suoi fan, infatti, Selassié è apparsa profondamente ostile al suo ex compagno d’avventura, al punto da esortare tutte le persone che la seguono a non farle più domande sul suo conto. Dopo questo sfogo ne era conseguita anche la rimozione del “segui” da Instagram tra i due. In queste ore, però, i fan più attenti si sono resi conto del fatto che la principessa ha cominciato a seguire di nuovo l’ex coinquilino.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le parole di Manila Nazzaro sui Jerù

In molti, dunque, stanno sperando che tra loro possa essere in atto un riavvicinamento, ma sarà davvero così? Nell’attesa di sapere quale sarà la risposta dei diretti interessati, Manila Nazzaro ha fatto delle considerazioni in merito a questo rapporto. Secondo il punto di vista della showgirl, i due non potranno mai essere amici alla luce di tutti gli avvenimenti che si sono verificati.

La donna, poi, non ha potuto fare a meno di spezzare una lancia in favore di Barù. Nello specifico, ha detto che l’ex gieffino sia una persona estremamente simpatica. Per quanto riguarda le principesse, invece, Nazzaro è rimasta piuttosto delusa dal loro comportamento una volta finito il reality show. Se da Clarissa se lo aspettava, lo stesso non può dirsi per Jessica e Lulù, con cui non c’è stato più alcun confronto.