In una lettera pubblicata dal settimanale Di Più, Maria Monsè si è scagliata contro Miriana Trevisan. La diretta interessata ha sostenuto che la showgirl abbia messo da parte la loro amicizia al Grande Fratello Vip 6 solo ed esclusivamente per un gioco.

Le accuse di Maria Monsè

Maria Monsè è entrata al Grande Fratello Vip 6 nella seconda parte, ma poche settimane dopo è stata eliminata dal reality show. In una missiva pubblicata dal magazine Di Più, la 48enne di Catania si è detta delusa per come è stata trattata all’interno della casa più spiata d’Italia.

Maria ha confidato che si aspettava di trovare delle amiche, ma non è stato così. A finire nel mirino dell’ex gieffina, è stata Miriana Trevisan. La showgirl di origine siciliana ha spiegato che lei e Miriana hanno cominciato insieme a fare carriera a Non è la Rai:

“Mi sono sentita tradita da te”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Secondo il punto di vista dell’ex concorrente, se la sua eliminazione dal reality show è avvenuta così presto è anche colpa di Trevisan:

“Hai messo sotto i piedi la nostra amicizia per un gioco”.

Maria Monsè ha fatto notare che Miriana Trevisan le è andata contro solo ed esclusivamente perché faceva parte di un gruppo che non voleva accettarla.

Sulla base di quanto dichiarato, Monsè ha chiesto all’ex coinquilina perché si sia comportata in quel modo verso di lei. La showgirl ha menzionato anche un aneddoto legato alla scorsa estate. Secondo quanto riportato da Maria Monsè, alle 23 dello scorso luglio Miriana Trevisan le avrebbe mandato un messaggio molto affettuoso. La 48enne ha fatto notare che a quell’ora solo le amiche possono inviare dei messaggi:

“Nella casa mi hai voltato le spalle”.

Maria Monsè: ‘Hai deluso anche Perla Maria’

Nel proseguo della lettera Maria Monè ha sostenuto che anche sua figlia Perla Maria è rimasta delusa dall’atteggiamento “ostile” di Miriana Trevisan.  La diretta interessata ha rivelato che la sera dell’eliminazione di Clarissa Selassié dal Grande Fratello Vip 6, lei chiese se poteva dormire nel letto con Miriana. In un primo momento Trevisan disse di sì, ma poi confidandosi con Jessica e Lulù Selassié avrebbe espresso il desiderio di dormire con Biagio D’Anelli:

“Hai preferito uno sconosciuto ad un’amica”.

Stando al punto di vista della 48enne, Miriana potrebbe avere messo gli occhi sul nuovo concorrente solo ed esclusivamente per visibilità.

Prima di concludere la missiva Monsè ha puntato nuovamente il dito contro l’ex amica Miriana Trevisan:

“Sei la più grande delusione di questo Grande Fratello Vip 6”.

Miriana e Maria avevano discusso all’interno della casa di Cinecittà

Maria Monsè fin dall’inizio ha avuto una convivenza in salita con le sorelle Selassié e Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip 6. Il rapporto tra la showgirl e le Principesse si era ulteriormente incrinato, quando la 48enne ha origliato un confessionale di Lulù.

Nel riportare quello che aveva sentito a Miriana Trevisan, quest’ultima accusò la coinquilina di voler mettere zizzania all’interno della casa di Cinecittà.  Da quella discussione tra le due coinquiline


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥