Il serale di Amici 21 sta per giungere al termine. Nei giorni scorsi, si era ipotizzato che la semifinale e la finale del talent show fossero in diretta. Scopriamo che cosa emerge dalle ultime news.

La semifinale di Amici 21 sarà registrata?

Da quando è iniziato il serale di Amici 21, tutte le puntate sono state registrate tra il mercoledì e il giovedì.In occasione della semifinale del talent show di Maria De Filippi, si pensava che almeno l’ottava puntata venisse trasmessa in diretta. Al contrario di quanto si potesse pensare, però, sembra che anche la semifinale venga registrata. I rumor parlano di una registrazione pochi giorni prima della messa in onda del sabato sera.

Con tutta probabilità l’ottava puntata del serale di Amici 21 dovrebbe essere registrata il giovedì e trasmessa sabato 4 maggio 2022 su Canale 5.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Amici 21, la finale sarà registrata?

A differenza delle precedenti puntate del serale di Amici 21, la finale del talent show verrà trasmessa in diretta. Ovviamente, il motivo è da legare al televoto.

Il vincitore del circuito danza e canto verrà deciso direttamente dai telespettatori. Stando alle indiscrezioni, gli allievi che potrebbero giocarsi il testa a testa finale nel canto potrebbero essere Sissi e Luigi. Nella danza invece, potrebbe esserci un faccia a faccia tra Serena e Michele.

Al contrario, i bookmaker non punterebbero su Dario, Albe, Nunzio e Alex. Due di loro sono a rischio secondo le anticipazioni della puntata di sabato 30 Maggio.

Telespettatori in disaccordo con il meccanismo di Amici 21

In occasione delle puntate del serale di Amici 21, sui social alcuni telespettatori hanno criticato il meccanismo del talent show. Secondo alcuni infatti, registrare le puntate avrebbe portato in finale solamente gli allievi che soddisfano i gusti della giuria. In questo modo, però, alcuni allievi sono stati eliminati mentre risultavano essere tra le preferenze dei fan del programma.

Per esempio, nella quinta puntata Carola Puddu ha dovuto abbandonare la scuola. Nella sesta puntata invece, LDA è stato eliminato. A detta di alcuni telespettatori, né la ballerina di danza classica né il cantante avrebbero meritato l’eliminazione rispetto ad alcuni ragazzi ancora presenti al serale.

A questo punto non resta che attendere la messa in onda della semifinale di Amici 21, per capire se i finalisti siano graditi o meno dal pubblico.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 21

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥