Alex Belli ieri è stato ospite a Pomeriggio 5. Durante la trasmissione il Man del Grande Fratello Vip 6 ha parlato del suo matrimonio con Delia Duran, del desiderio di avere figli, di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié e ha commentato tutto con la sua solita verve dialettica.

Ma un dettaglio ha fatto riflettere i fan: l’attore di Centovetrine è stato messo in crisi quando gli hanno fatto domande sul suo rapporto attuale con Soleil Sorge.

Alex Belli e Soleil Sorge: in che rapporti sono?

Barbara D’Urso ha chiesto in che rapporti fosse con Soleil Sorge, visto che a quanto pare l’influencer italoamericana ha smesso di seguirlo sui social. L’attore non si scompone e utilizza la sua amata supercazzola per rispondere:

“Beh sai, era la giornata mondiale dell’unfollowing, perciò abbiamo smesso un po’ tutti di seguirci. Abbiamo fatto un po’ di pulizie di primavera. Ci siamo defollowati come delle matte scatenate”. 

Ma quando gli è stato chiesto chi avesse fatto la prima mossa, lui è stato estremamente vago: “Ma non lo so”. La conduttrice così ha deciso di metterlo alle strette chiedendogli: “Ma tu la senti Soleil?”. Lui piuttosto infastidito risponde:

Ci siamo sentiti tante volte, sono venuto anche lì a La Pupa e il Secchione. Certamente non stiamo lì a scriverci tutti i giorni, però c’è un bellissimo rapporto tra di noi”. 

Tuttavia nel momento in cui sono state chieste ulteriori spiegazioni Alex Belli si è seccato e ha replicato di chiamare Soleil e farla andare in studio. Ma in tutto questo qualcosa non quadra. Tanto che Barbara D’Urso ha concluso dicendo: “Strano, era la giornata mondiale della unfollowing e io non sono stata unfollowata!”

Soleil Sorge: tutta la verità su Alex Belli

Nel discorso dell’ex concorrente in realtà ci sono parecchie lacune. L’influencer italoamericana è stata la prima a defolloware Belli, non per una presunta giornata nazionale ma perché non voleva averci più niente a che fare, come ha scritto nel suo tweet:

Solamente dopo, il Man insieme alle princess aveva defollowato Soleil affermando in maniera ironica che era la giornata nazionale dell’unfollowing. Ma la giurata de La Pupa e il Secchione Show in un’intervista a Fanpage il giornalista le aveva domandato se sentisse Alex Belli e lei in modo secco aveva risposto:

No, a differenza di molte altre persone con cui sono rimasta in contatto, da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, a Katia Ricciarelli“.

Aggiungendo inoltre che era rimasta molto delusa dall’uomo per la mercificazione del loro rapporto che c’era stata e aveva completamente cambiato idea su di lui:

“Se la nostra amicizia è finita è perché quando conosci una persona e ti affezioni, alcune vicende ti fanno cambiare idea su quelle persone”.

Pertanto nessuna giornata dell’unfollowing, ma solo un solenne “Bye Bye”. È così imbarazzante ammetterlo?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥