Alex Belli ieri è stato ospite a Pomeriggio 5. Oltre alle parole su Soleil Sorge, il Man ha anche commentato la rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. A quanto pare lui sarebbe informato su quanto avvenuto tra i due perché quando faceva lo shooting con le principesse, lei discuteva con lui. Scopriamo che cosa ha detto e qual è stata la reazione dei due.

Alex Belli: “Quando si sono lasciati lei era da me”

Inizia così il racconto dell’addio tra i due secondo l’attore di Centovetrine. Da Barbara D’Urso racconta che i problemi della coppia d’oro del Grande Fratello Vip 6 provenivano da lontano. I due non hanno retto alla prova della realtà perché il reality è una bolla, un “surreality”, dopo c’è la vita vera.

L’attore dichiara di aver sentito anche Franco Bortuzzo e non ha alcuna responsabilità nel loro addio, ma è dovuto alle loro incompatibilità personali, di vite.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La reazione di Lulù Selassié alle parole di Alex Belli

La princess etiope, ascoltata la testimonianza di Alex Belli a Pomeriggio 5 non deve averla gradita particolarmente. Infatti sebbene non abbia proferito parola, ha eliminato lo shooting dalle sue storie in evidenza. Mentre la sorella Clarissa ha messo il like ad alcuni post contro le dichiarazioni del Man, tra cui uno che sosteneva di intuire dal comportamento di Lulù quanto poco avesse gradito le parole di Belli.

Ma c’è un grande silenzio intorno a questa storia. Infatti Manuel Bortuzzo dopo il comunicato Ansa di addio non ha più parlato. Le sue parole si sono esaurite con quel comunicato.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥