In un’intervista al settimanale Nuovo, Miriana Trevisan ha parlato di vari argomenti: dal figlio, all’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip 6. Inoltre, la showgirl ha parlato di un ipotetico ritorno di fiamma con l’ex marito Pago – Pacifico Settembre all’anagrafe.

Miriana non tornerà con Pago

Miriana Trevisan in passato è stata sposata con Pago. La giornalista del settimanale Nuovo ha chiesto alla showgirl campana cosa pensasse di un ipotetico ritorno di fiamma con l’ex marito, visto che suo figlio Nicola ancora crede di veder tornare i suoi genitori insieme. Mentre la 49enne era al Grande Fratello Vip 6, l’uomo si è speso molto per difenderla dagli attacchi di alcuni ex coinquilini.

Trevisan senza peli sulla lingua ha escluso di tornare con il cantautore sardo:

“Siamo opposti, è impossibile”.

Successivamente l’ex gieffina ha aggiunto:

“Noi andiamo molto d’accordo e ci vogliamo bene, ma le nostre strade sono separate”.

Miriana e Pago: in passato hanno già avuto un ritorno di fiamma

Miriana Trevisan e Pago si sono lasciati definitivamente. Per chi non è a conoscenza della vita privata della showgirl, va detto che in passato i due coniugi avevano già provato a tornare insieme dopo un primo addio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tutto era accaduto quando Trevisan stava all’Isola dei Famosi. Tornata in Italia, la showgirl tornò insieme all’ex marito. Dopo essersi dati una seconda chance, però, i due coniugi compresero che come coppia non funzionavano.

Oggi, Miriana e Pago hanno trovato un punto d’incontro ma non come coppia. Al Grande Fratello Vip 6, la showgirl ha potuto contare sul sostegno dell’ex marito. Lo stesso Pago, in attesa dell’uscita dell’ex moglie ha invitato una diffida per tutelare l’ex moglie e la mamma di suo figlio dagli attacchi di alcuni coinquilini.

Il percorso in salita al reality show di Canale 5

Miriana Trevisan all’interno della casa di Cinecittà ha avuto momenti di alti e bassi. Nell’intervista la diretta interessata ha spiegato di essersi sentita manipolata da Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. A tal proposito l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha rivelato di non avere subito compreso le dinamiche del programma. Dunque, Miriana si è ritrovata ad affrontare un’esperienza complicata:

“Ho dovuto fare i conti con le mie ombre e con la mia forza”.

La gelosia del figlio Nicola

Al Grande Fratello Vip 6, Miriana Trevisan si era avvicinata prima a Nicola Pisu e poi a Biagio D’Anelli. Nell’intervista la giornalista ha fatto notare alla showgirl che suo figlio Nicola si era ingelosito per i baci scambiati con i due “vipponi”.

La 49enne ha confidato che è normale che un figlio possa nutrire una certa gelosia nel vedere il proprio genitore baciare un altro partner. Tuttavia, la diretta interessata ha sostenuto che suo figlio capirà quando sarà più grande.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥