In una recente intervista rilasciata al portale La Webstar, Massimiliano Rosolino ha svelato dei retroscena inerenti la sua partecipazione all’Isola dei famosi 15 in qualità di inviato. A tal proposito, ha parlato del ruolo che ricopriva, del rapporto con Ilary Blasi e poi non ha potuto fare a meno di lanciare una stoccata a due opinionisti della trasmissione. Vediamo nel dettaglio che cosa ha rivelato.
Massimiliano Rosolino commenta la sua esperienza all’Isola dei famosi
Massimiliano Rosolino ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo ruolo da inviato all’Isola dei famosi dell’anno scorso. Per la prima volta, infatti, il nuotatore si è trovato a rivestire un ruolo così importante e non ha esitato ad ammettere quanto fosse stato difficile. Il protagonista ha detto che, proprio perché ha vissuto in prima persona certe esperienze, probabilmente non accetterebbe mai di essere un concorrente di tale reality show.
Restando sempre in questo territorio, Massimiliano ha anche rivelato che, per contro, vedrebbe benissimo sua moglie Natalia Titova nel cimentarsi in un reality show. In particolar modo, però, la donna potrebbe essere un’ottima concorrente del Grande Fratello Vip. Dunque, Alfonso Signorini accetterà questa velata proposta?
La stoccata contro due opinionisti del reality show
Ad ogni modo, nel corso dell’intervista Massimiliano Rosolino ha rivelato di aver instaurato un ottimo rapporto con Ilary Blasi durante il suo periodo di permanenza in Honduras per fare l’inviato dell’Isola dei famosi. Per contro, invece, non ha affatto gradito il comportamento di due opinionisti che, invece, a suo avviso gli hanno mancato di rispetto.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Nello specifico, ha detto di non aver apprezzato il fatto che essi lo avessero preso in giro a causa della sua scarsa attitudine a svolgere l’incarico di inviato. I nomi di Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini non sono stati pronunciati esplicitamente, tuttavia, Rosolino ha detto:
“Se hai 25 anni e io ne ho 40 diamoci la mano e capiamo un po’ i ruoli, questo è l’ABC dello sport”.
Il riferimento soprattutto a Tommaso, dunque, è stato piuttosto esplicito.