L’addio tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié con tanto di comunicato Ansa non ha lasciato indifferente nessuno. Tutti pian piano stanno esprimendo la loro opinione, schierandosi apertamente, o cercando di mantenere un certo distacco. Se ieri sera Gianmaria Antinolfi ha difeso strenuamente il nuotatore, ora tocca all’ex Miss Italia. Nessuno si sarebbe mai aspettato le parole di Manila Nazzaro. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 è stata vicina a entrambi i componenti della coppia durante la sua permanenza nel reality di Canale 5.

Manila Nazzaro prende posizione sull’addio di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

Manila Nazzaro ha trascorso più tempo con Lulù Selassié all’interno della casa perché Manuel ha lasciato prima il reality per problemi di salute, ma nonostante ciò dichiara senza peli sulla lingua in un’intervista a Mondotv24:

Credo che Lulù debba fare ancora un percorso“.

Per lei i due ragazzi sono sempre stati molto diversi e la decisione del ragazzo nulla toglie al suo valore. Sebbene la ragazza sia stata lasciata con un comunicato stampa – secondo quanto riferito dalla diretta interessata – e dopo che appena pochi giorni prima erano insieme.

Nonostante il ragazzo sia stato avvistato con la sua ex fidanzata ad una festa, per Manila Nazzaro la sua bellezza è da tutelare e va aldilà della scelta fatta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Manila Nazzaro accusa: Non si possono mettere in dubbio i genitori di Manuel

La cosa che l’ha colpita di più è stato l’accanimento degli “haters” contro la famiglia del nuotatore. Infatti il padre Franco Bortuzzo che in più occasioni si è espresso negativamente verso la princess, addirittura rimpiangendo le ex del figlio, è stato accusato da Lulù di aver sempre osteggiato la relazione. Ebbene, per l’ex Miss Italia:

“Non si può mettere in dubbio la grandezza d’animo dei genitori di Manuel che hanno superato con grande amore, forza e orgoglio una tragedia che avrebbe distrutto la gran parte delle famiglie. Vorrei che si proteggesse la bellezza di Manuel e della sua famiglia e la bellezza di Lulù nel suo animo, che è molto diverso per caratteristiche e vita vissuta”.

Manila definisce Manuel una persona “rispettosa, buona e saggia”, diventata così anche a causa delle disgrazie della vita. L’augurio che si fa è che i due restino delle belle persone, come quelle che ha incontrato al Grande Fratello Vip 6.