Luca Jurman – ex docente di canto di Amici – in un’intervista ha sparato a zero su tre insegnanti di canto del talent show di Maria De Filippi.

Luca Jurman contro i suoi colleghi

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Luca Jurman è tornato a parlare di Amici 21. Il diretto interessato ha riservato delle critiche piuttosto dure nei confronti di Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi.

Secondo l’ex professore di Amici, i suoi colleghi non sono in grado di svolgere il loro mestiere all’interno della scuola più famosa d’Italia:

“Sono degli insegnanti pseudo titolati che definiscono geni allievi che in realtà non lo sono, ma che poi si illudono di esserlo”.

Stando al punto di vista di Jurman, alcuni talenti preferiscono evitare di partecipare ai casting di Amici per non essere giudicati da persone incompetenti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il paragone con gli altri talent show

Come un fiume in piena Luca Jurman ha fatto un paragone tra Amici e altri talent show. Il diretto interessato ha menzionato The Voice:

“In altre trasmissioni ci sono Tom Jones e Jennifer Hudson. In Italia abbiamo Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli”.

L’ex insegnante di canto non ha risparmiato dalle critiche Rudy Zerbi. I due un tempo erano legati, ma qualcosa si è rotto. Come spiegato da Jurman, Zerbi avrebbe sempre puntato a trovare uno spazio sul piccolo schermo:

“Secondo me, essere un personaggio televisivo era quello che voleva realmente nella vita”.

Infine, il diretto interessato si è nuovamente rivolto a Anna Pettinelli:

“Va bene per esprimere un’opinione ma non come insegnante di canto”.

Luca Jurman contro Amici 21

Di recente, Luca Jurman ha attaccato – su Facebook – Amici 21. Il diretto interessato si era detta stanco di sentire capolavori della musica rovinati per l’inserimento delle barre. L’ex insegnante del talent show si era domandato perché gli insegnati presenti nella scuola permettessero tutto ciò.

Come un fiume in piena il 55enne aveva precisato di non essere mai stato cacciato dal programma, ma di essersene andato nel mezzo del Serale:

“Ti do una brutta notizia, che forse farà rosicare te, a me non mi ha mai buttato fuori nessuno, anzi, me ne sono andato io”.

Per chi non avesse seguito Amici, Luca Jurman ha ricoperto il ruolo di professore di canto dal 2007 al 2011 e ha portato alla vittoria Marco Carta e Alessandra Amoroso.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 21

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥