In quest’edizione dell’Isola dei Famosi 16 succede proprio di tutto! Lo dimostra questa nuova accusa mossa contro Guendalina Tavassi. I concorrenti sono molto “incattiviti” gli uni contro gli altri e sono disposti a tutto pur di eliminare dal gioco l’altro. Ma quanto è accaduto in questi giorni ha dell’incredibile.

Isola dei Famosi, accusa grave e trash contro Guendalina Tavassi: di che cosa si tratta, chi l’ha fatta

Ilary Blasi avrà dinanzi a sé una puntata ricca venerdì 29 Aprile se queste sono le premesse dei confronti tra i naufraghi. Sappiamo bene che il format mette i concorrenti in condizioni estreme, ma in quest’edizione sembrano tutti arrabbiati e pronti a litigare fin dal primo giorno.

L’ultima occasione per una lite ci sarà quando Guendalina Tavassi scoprirà le accuse di Roger Balduino. Infatti il bel brasiliano ha accusato l’influencer di aver introdotto nelle sue mutande del cibo che spettava a tutti e aver morso quello messo a disposizione per non farlo toccare agli altri.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A sostenerlo ci sono Estefania Bernal e Laura Maddaloni che dichiarano di aver visto l’ex gieffina mordere il cibo.

Nicolas Vaporidis suggerisce: “Bisogna dirlo”

Il modello brasiliano ha mosse queste accuse quando la romana non poteva replicare, così i concorrenti come Marco Cucolo e Nicolas Vaporidis non hanno potuto far altro che dargli ragione sulla scorrettezza della naufraga nel caso in cui l’avesse fatto. Ma l’attore suggerisce un confronto diretto tra i due affinché si sappia quello che è successo. Secondo lui infatti è una cosa molto grave e scorretta. Il cibo ricompensa infatti costituisce per i naufraghi una “boccata d’aria” rispetto alla malnutrizione che patiscono tutti i giorni i concorrenti in Honduras.

Nel racconto dei tre si inserisce anche Edoardo Tavassi che vedendo la sorella comportarsi così pare le avesse chiesto cosa stesse combinando. Certo, se si fosse al Grande Fratello Vip arriverebbero i filmati incriminati o ci sarebbero già mille video in rete grazie alle telecamere fisse sugli inquilini, ma sull’Isola non ci sono e ci si deve accontentare delle versioni dei protagonisti.

La confessione di Guendalina

Ma il giorno dopo arriva il confronto tra Guendalina e gli altri naufraghi. Lei placidamente ammette di essersi messa le pizzette nelle mutande, ma il motivo era poter conservarne di più per mangiarle. Non le pare di aver fatto un gesto grave visto che gli altri stavano già tutti mangiando.

Laura Maddaloni chiosa così: “Ma come sei messa con la testa per fare una cosa così?” Per lei umanamente il suo comportamento è scorretto e maleducato. Insomma, dopo le accuse al GF dei coinquilini che infilavano porzioni di cibo nella biancheria, ora lo fanno anche i naufraghi. Avranno avuto l’ispirazione da loro?

Sicuramente nella diretta di venerdì 29 Aprile, ore 21.20 su Canale 5, approfondiremo il tema. Intanto proprio Guendalina e suo fratello Edoardo sono in nomination per la puntata, questo racconto inciderà sull’esito del televoto?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥