Negli ultimi giorni il rapporto tra Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro ha fatto molto discutere il pubblico. Fin dall’inizio di questa edizione de L’Isola dei Famosi, la maggior parte dei naufraghi ha posto l’attenzione su di loro. Adesso, sembra che anche il giovane abbia deciso di ribellarsi al controllo della madre. I suoi recenti atteggiamenti, infatti, si sono scontrati con gli insegnamenti di Carmen.

Quest’ultima è rimasta molto delusa dall’accaduto. Non riuscendo a dare una spiegazione a tutto ciò, ha iniziato a pensare che qualcuno dei suoi compagni di avventura possa averci messo lo zampino. Inoltre, ha perso le staffe quando Edoardo Tavassi le ha fatto notare che, probabilmente, Alessandro ha già avuto delle esperienze sessuali.

Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro più sospettosa che mai: “Qualcuno ti ha fatto il lavaggio del cervello”

Carmen Di Pietro non riesce proprio ad accettare la ritrovata indipendenza del figlio. Da quando sono giunti su L’Isola dei Famosi, infatti, molte cose tra loro hanno assunto una piega diversa. Nelle ultime ore, è nata una piccola discussione per colpa di un bicchiere. La naufraga avrebbe voluto che Alessandro incidesse sull’oggetto la lettera C, in modo da poterglielo regalare. Il ragazzo, al contrario, ha preferito scalfire l’iniziale del suo nome:

Fai la C del mio nome sul tuo bicchiere. Perché fai la A di Alessandro? Fai la C dai e mi regali questo coso qui. E fallo per mamma tua, poi me lo porto via quando torniamo

La donna ritiene che questo comportamento non sia frutto della volontà di Alessandro. È convinta, infatti, che ci sia qualcuno sull’isola che sta facendo pressione su di lui per fargli cambiare carattere:

Qualcuno ti ha fatto il lavaggio del cervello. Chi è stato? Dimmi il nome. Chi ti sta facendo il lavaggio qui? Ti avranno detto ‘fai brutta figura, diventi il mammone e bamboccione

Alessandro è stato con una donna? Carmen Di Pietro perde il controllo

Edoardo Tavassi, notando i toni della conversazione, si è subito intromesso per cercare di far ragionare la mamma del più giovane del gruppo. A parer suo, certi comportamenti sono del tutto fuori luogo. Carmen dovrebbe concedere al figlio più libertà, soprattutto tenendo in considerazione la sua età. Il fratello di Guendalina ha anche chiamato in causa la vita amorosa di Alessandro. Per lui, è normale che, abbia già avuto dei rapporti sessuali con una donna:

Ma lo lasci un po’ in pace sto ragazzo? Guarda che ha 20 anni e sicuro ha già consumato con una donna. E tu che ancora vuoi i bacetti e che dorma con te

Carmen Di Pietro, però, ritiene tutto questo inaccettabile. Alla sola idea, ha avuto una reazione del tutto spropositata. Ha iniziato anche a credere che il ragazzo potesse avere una relazione con una concorrente presente su L’Isola dei Famosi:

In che senso che dici me mio figlio è stato con una donna? Oddio ma qui sull’Isola? E chi? non mi mettere queste cose in testa che poi impazzisco. Alessà sei stato con qualcuna?

Come evolveranno le cose tra loro? Dalle premesse, sembra che la mamma di Alessandro sia intenzionata a rovinargli qualsiasi approccio con l’altro sesso. Per scoprire i successivi sviluppi, non bisognerà fare altro che attendere la puntata di domani sera.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina