Nonostante il Grande Fratello Vip 6 sia terminato relativamente da poco tempo, gli addetti ai lavori sono già nel bel mezzo della progettazione della nuova edizione. In questi giorni tanti sono i rumor che si sono rincorsi, vediamo di capire che cosa sappiamo: data di inizio, cast e opinionisti di questa settima edizione del reality di Canale 5, che verrà condotta da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 7: c’è già la data di partenza?

Alfonso Signorini quando ha terminato l’ultima edizione che ha visto la proclamazione di Jessica Selassié, ha salutato i telespettatori rimandandoli a settembre. Infatti è questo il mese in cui inizierà la nuova edizione, ma qual è la data di inizio esatta?

Secondo TvBlog il reality prodotto con la collaborazione di Endemol Shine Italy inizierà un po’ più tardi rispetto agli anni passati: lunedì 19 settembre in prima serata su Canale 5. Secondo le voci interne raccolte dal blog, sarebbe stato proprio Alfonso Signorini a chiedere un kick off della trasmissione in avanti in modo da intercettare una più ampia fetta di pubblico.

Grande Fratello Vip 7: chi sono gli opinionisti

Le ultime due opinioniste sono state Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, la prima vorrebbe rifare l’esperienza, mentre la seconda ha già ribadito che non ha nessuna intenzione di riprendere il vecchio ruolo perché quando si impegna in altri progetti, le chiedono informazioni sui personaggi del reality e non è né produttivo né piacevole. Così di sicuro un’opinionista dovrà essere ricercata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nei giorni scorsi molto interesse c’è stato intorno al nome di Soleil Sorge. L’ex concorrente di quest’edizione ha ricoperto già questo ruolo a La Pupa e il Secchione Show, dimostrando di sapersela cavare nelle situazioni più disparate. Inoltre ha anche partecipato a Le Iene, mettendo in evidenza anche lì la sua spigliatezza e parlantina. Ma, dopo 24 ore è arrivata la smentita, ma sempre sulla base di voci interne non ben identificate. Pertanto potrebbe esserci ancora un’interesse.

Finora Alfonso Signorini ha prediletto scegliere tra gli ex concorrenti chi lo dovrà accompagnare in studio. Ma, è stato anche fatto il nome di Pamela Prati, della quale poco o nulla si sa.

Grande Fratello Vip 7: il cast

Del cast non vi è nessuna certezza. All’inizio era stato fatto il nome della mamma di Belen Rodriguez, ma la signora ha dichiarato che mai farebbe un reality perché ama avere il suo bagno, senza telecamere e condivisione con persone sconosciute. Negli ultimi giorni un altro nome molto quotato è stato quello del comico Alvaro Vitali, ma lui dichiarò che non avrebbe mai fatto tali reality perché non ne ha alcuna stima. Appare dunque chiaro che il cast del Grande Fratello Vip 7 sarà l’ultimo tassello che verrà svelato.