Gli ultimi giorni si sono rivelati piuttosto animati all’Isola dei famosi. Ieri, ad esempio, Lory Del Santo e Ilona Staller si sono rese protagoniste di uno scontro piuttosto concitato. La prima ha sbottato contro l’ex attrice di film per adulti accusandola di essere una donna davvero spietata. Vediamo cosa è successo.

Le dure accuse di Lory Del Santo contro Cicciolina

Lory Del Santo e Ilona Staller si sono duramente scontrate in queste ore all’Isola dei famosi 2022. La convivenza forzata su Playa Sgamada si sta rivelando più difficile del previsto, al punto che tra loro è scoppiato il caos. La prima a sbottare è stata l’autrice della serie “The Lady”. Nello specifico, quest’ultima si è rivolta alla sua interlocutrice dandole della donna sprezzante.

Secondo il suo punto di vista, infatti, Cicciolina è una persona estremamente fredda, dal cuore di ghiaccio, anzi, probabilmente il cuore neppure ce l’ha. I toni adoperati da Del Santo, però, sono stati altrettanto glaciali, al punto da lasciare spiazzata Ilona Staller. Quest’ultima, infatti, ha fatto fatica a difendersi dalle insinuazioni della sua compagna d’avventura.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La “vendetta” di Ilona Staller all’Isola dei famosi

Lory, dal canto suo, ha continuato a ribadire la sua posizione anche con gli altri concorrenti. Ilona, per “vendicarsi” di tutti gli attacchi ricevuti da Del Santo, ha deciso di mettere una pulce nell’orecchio della sua, ormai, rivale. In particolare, le ha detto che su Playa Accoppiata, il suo fidanzato Marco Cucolo, in realtà, fosse stuzzicato da altre donne.

Di fronte queste insinuazioni, però, l’attrice è sembrata piuttosto tranquilla ed ha ammesso di non essere infastidita se il suo compagno guarda altre donne. Il motivo risiede nel fatto che lei è molto sicura di sé ed è convinta di essere ancora in grado di competere sotto questo punto di vista.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥