Si sta per concludere il reality La Pupa e il Secchione Show. Ieri sera, 26 Aprile, è andata in onda la semifinale, che ha decretato chi sono le coppie che arriveranno in finale. Scopriamole.

La Pupa e il Secchione Show, chi sono i finalisti? Ecco tutte le coppie

Questa edizione de La Pupa e il Secchione Show ha tenuto quasi tutti i concorrenti fino alla fine. Le eliminazioni sono state davvero poche e anche se ieri sera una coppia ha abbandonato lo show, restano comunque tante pupe e secchione nella finale di martedì 3 Maggio. Scopriamo chi sono le coppie che gareggeranno per vincere La Pupa e il Secchione Show:

  • Alessandro ed Emy 
  • Asia e Mirko 
  • Denis e Annaclara 
  • Francesco e Valentina 
  • Elena e Aristide 
  • Gianmarco e Mila 
  • Maria Laura ed Edoardo

La Pupa e il Secchione Show, le coppie più amate e più odiate della finale

Barbara D’Urso è riuscita a portare alla finalissima di martedì 3 Maggio ben sette coppie, tra le quali ne troviamo alcune che spiccano in maniera particolare, sia per lo spazio che gli è stato dato in puntata, che per l’effetto che riscuotono sul pubblico a casa.

Dalla cernita dei messaggi su Twitter e anche dalle anticipazioni sulla finale, possiamo affermare che la coppia più odiata dei finalisti a La Pupa e il Secchione Show è quella formata da Gianmarco Onestini e Mila Suarez. Loro due dovevano essere eliminati già qualche puntata fa, ma attraverso meccanismi dell’ultimo minuto del reality, sono riusciti sempre a salvarsi, arrivando fino in finale.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Invece tra le più amate troviamo Francesco Chiofalo e Valentina, ma anche Alessandro ed Emy Buono. Chi vincerà? A giudicare dalle anticipazioni: nessuno di loro tre!


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥