Come promesso, Drusilla Gucci ha accettato il confronto con il fidanzato Francesco Chiofalo a La Pupa e il Secchione. Nonostante la 27enne abbia perdonato il compagno, lo ha messo in guardia.

Drusilla si era infastidita per l’atteggiamento di Francesco

Nella precedente puntata de La Pupa e il Secchione, come “Pupa per una sera” era stata chiamata Malena – attrice di cinema a luci rosse. In puntata, la diretta interessata aveva sostenuto di avere avuto un gioco di sguardi con Francesco Chiofalo. A tal proposito Malena aveva fatto recapitare un biglietto al concorrente, in cui lo aveva invitato a passare una notte con lei nella villa romana.

La proposta aveva mandato su tutte le furie Drusilla Gucci. Sui social la 27enne si era detta schifata e disgustata per quanto visto sul piccolo schermo. Di conseguenza, Drusilla si era detta pronta a mettere in pausa la storia d’amore con Chiofalo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il confronto tra Francesco e Drusilla

In occasione della semifinale de La Pupa e il Secchione, in onda martedì 26 aprile su Italia1, Barbara D’Urso si è occupata della vicenda. Nel dettaglio la conduttrice ha chiesto a Francesco Chiofalo se volesse ritirarsi ad un passo dalla finale per “salvare” la relazione con Drusilla Gucci.

Il concorrente romano ha spiegato di non avere fatto nulla di male, poiché ha solo agito per non ferire Malena. Inoltre, Francesco ha precisato di avere agito in buona fede e non si sarebbe mai permesso di tradire l’attuale fidanzata.

A quel punto Barbara D’Urso ha sottoposto Chiofalo ad un gioco di resistenza: il “Pupo” doveva restare con le mani in tasca e con la benda mentre Malena gli girava intorno in modo seducente. Durante la prova Francesco è stato sbendato dalla sua fidanzata Drusilla che lo ha rimproverato duramente:

“Hai finito questo spettacolino pietoso? È una cosa disgustosa, tu sei disgustoso”.

Nel vedere la compagna irritata, Francesco ha cercato di spiegare a Drusilla Gucci di non averle mai mancato di rispetto. Il diretto interessato ha “minacciato” di mettersi a piangere in studio. Inoltre, Chiofalo ha domandato alla compagna se non lo considerasse più un bel ragazzo dal punto di vista fisico.

Drusilla Gucci perdona Francesco ma lo mette in guardia

Terminato il confronto tra i due fidanzati, Drusilla ha chiesto al compagno di farsi perdonare in ginocchio. Senza esitare, Chiofalo si è inginocchiato e ha baciato i piedi della 27enne.  Sebbene Drusilla Gucci abbia perdonato il suo fidanzato, lo ha messo in guardia spiegando che il discorso verrà affrontato a quattro occhi la prossima settimana: La Pupa e il Secchione termina il 3 maggio.

Dunque, i due fidanzati avranno modo di chiarire lontano dai riflettori.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥