Una concorrente del passato dell’Isola dei Famosi ha criticato duramente Ilary Blasi per il modo di condurre il reality show di Canale 5.

Arianna David spara a zero su Ilary Blasi

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Arianna David ha lanciato delle frecciatine a Ilary Blasi. Il motivo? Secondo l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, la moglie di Francesco Totti non sarebbe all’altezza:

“Fa rimpiangere Simona Ventura”.

Secondo David, anche il cast non sarebbe all’altezza del reality show targato Mediaset. Per l’ex naufraga, alcuni concorrenti sarebbero dei perfetti sconosciuti:

“Oggi i compensi in televisione sono molto cambiati quindi non ci sono più cachet stellari”.

La diretta interessata ha sostenuto che all’epoca, lei per partecipare ebbe un compenso altissimo tanto da riuscire a comprare una casa. Stando al giudizio di Arianna David, oggi i naufraghi al rientro in Italia al massimo possono permettersi una vacanza a “Coccia di Morto”.
Infine, l’ex concorrente ha criticato anche alcune dinamiche dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi:

“Ci sono troppe prove ricompensa, sembra di essere a Giochi senza frontiere”.

Chi è Arianna David?

Arianna David nasce a Roma il 3 giugno 1973. Nel 1993 ha vinto il concorso di bellezza di Miss Italia. In passato, è stata una conduttrice televisiva, una modella e un’attrice. Oggi, David è presente a Mattino 5 come opinionista fissa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel curriculum di Arianna David, ci sono anche diverse partecipazioni ai reality show come il Grande Fratello e l’Isola dei Famosi nel 2012 quando era condotto da Simona Ventura.

Mediaset soddisfatta di Blasi

Nonostante il giudizio negativo di Arianna David sull’operato di Ilary Blasi, Mediaset è soddisfatta dei risultati. L’Isola dei Famosi infatti, verrà allungato fino al 27 giugno.
I vertici del colosso di Cologno Monzese hanno ritenuto ottimi gli ascolti ricevuti dal reality show in onda con un doppio appuntamento settimanale.

In vista dell’allungamento del programma, al cast saranno “arruolati” altri tre concorrenti: Mercedesz Henger, Maria Laura De Vitis e Fabrizia Santarelli.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥