Il daytime dell’Isola dei Famosi 16 oggi è stata una secchiata d’acqua gelida. Infatti c’è stata una lite furibonda tra Guendalina Tavassi e i coniugi Russo – Maddaloni. Il motivo? Il più comune e banale nel reality di Canale 5: il cibo.

Isola dei Famosi 16, Guendalina Tavassi litigio furioso con Clemente Russo e Laura Maddaloni

Le due squadre Tiburon e Cucaracha sono state smantellate dagli autori, ma restano nella mente dei naufraghi e nei comportamenti. Infatti, sebbene ormai dovrebbero condividere tutto, in realtà non ci riescono proprio! Guendalina Tavassi oggi ha deciso di mangiare due noci di cocco solamente con gli ex Cucaracha e questo comportamento non è andato bene ai due coniugi sportivi. Sebbene Edoardo Tavassi sia andato da loro per avvertirli della scelta fatta dalla sorella, che a sua volta la mattina aveva già dato loro una noce di cocco, è scoppiata la lite.

L’ex del Grande Fratello ha accusato gli ex Tiburon di non dividere mai le cose e a questo punto anche lei aveva tutto il diritto di mangiarsi la noce di cocco con chi voleva. Clemente Russo si è sentito preso in giro, per lui Guendalina ha cercato prima di comprarli dando loro il frutto e poi si è furbescamente tenuta gli altri.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tra i naufraghi sono volate parole grosse. Il pugile ha apostrofato la moglie

“Ma ci stiamo facendo manovrare da due di questi qua?”

Ha perso la pazienza e dichiarato guerra agli ex Cucaracha, sebbene appena un giorno prima avesse detto che era tornato per ricreare armonia tra i due gruppi ed essere tutti un’unica squadra.

Laura Maddaloni fronteggia Guendalina Tavassi

Ma il gesto di Laura Maddaloni ha fatto ancor di più infuriare la naufraga perché è andata molto vicino a lei in maniera minacciosa e questo proprio non l’ha sopportato. La judoka nonostante l’altra le dicesse che non le piaceva il suo atteggiamento, ha continuato, per poi mandarla al diavolo.

Nicolas Vaporidis è troppo neutrale?

Nella lite c’è finito in mezzo pure Nicolas Vaporidis, reo secondo Clemente Russo di essere troppo “Svizzera”. Secondo il campione l’attore romano deve scegliere dove stare e comportarsi di conseguenza, smetterla con la diplomazia e capire dove vuole stare.

Ma il ragazzo aveva già detto a Guendalina di dividere le noci di cocco con loro, tuttavia – come ha ricordato al pugile- non può nemmeno costringere le persone. Pertanto, per quanto gli dispiacesse, ha dovuto sottostare alla decisione presa dall’influencer. L’arrabbiatissimo pugile non ha accolto la spiegazione datagli e gli ha continuato ad intimare di andarsene dagli altri nel caos generale.

Guendalina Tavassi contro il fratello Edoardo

Ad Edoardo non è toccata sorte migliore di Nicolas. Infatti anche lui è stato apostrofato duramente dalla sorella perché sarebbe un “giuggiolone” che non mangia per mantenere buoni rapporti con gli altri. Secondo lei non ha senso comportarsi così con dei concorrenti che parlano di guerra o l’affrontano a muso duro e chiosa:

“Edoardo, svegliati!”

Insomma, a giudicare dal daytime di oggi, quella di venerdì, sarà una puntata veramente animata.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥