L’addio tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è ormai l’argomento “caldo” sui cui ex del Grande Fratello Vip 6 e non, si esprimono. Gianmaria Antinolfi ospite di Casa Chi, ha rivelato ai microfoni dei giornalisti che cosa pensa dell’addio del suo amico.
Gianmaria Antinolfi difende Manuel Bortuzzo
Il fidanzato di Federica Calemme si è detto legato ad entrambi, ma ovviamente con il nuotatore ha un rapporto speciale. Infatti con lui e Aldo ha condiviso momenti speciali e difficili anche all’interno del reality di Canale 5. Ma ammette di voler bene anche a Lulù.
Per lui Manuel è arrivato alla decisione di lasciare la princess perché ha bisogno di tranquillità in questo momento per focalizzarsi sui suoi obiettivi: partecipare alle Olimpiadi e ritornare a camminare. Ma ammette anche che secondo lui, per quanto conosce il ragazzo, lui deve aver rivisto quanto successo nella casa, maturando la decisione di lasciar andare la sua ragazza.
Gianmaria Antinolfi parla di Sophie Codegoni
Qualche tempo fa tra Sophie Codegoni e Federica Calemme c’è stato uno scontro a distanza perché la prima aveva affermato che la coppia che poteva lasciarsi per prima secondo lei era quella formata proprio da Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. Una risposta che, visto quanto accaduto alla “coppia fatata” di Lulù e Manuel fa un po’ ridere. La modella aveva risposto con una storia, poi rettificata.
Sulla discussione a distanza l’ex vippone si dice tranquillo, non ha visto niente di male nelle parole di Sophie e pensa che la sua fidanzata semplicemente fosse un “po’ esaurita” perché molti criticano la loro coppia.
🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥