L’addio tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è ormai l’argomento “caldo” sui cui ex del Grande Fratello Vip 6 e non, si esprimono. Gianmaria Antinolfi ospite di Casa Chi, ha rivelato ai microfoni dei giornalisti che cosa pensa dell’addio del suo amico.

Gianmaria Antinolfi difende Manuel Bortuzzo

Il fidanzato di Federica Calemme si è detto legato ad entrambi, ma ovviamente con il nuotatore ha un rapporto speciale. Infatti con lui e Aldo ha condiviso momenti speciali e difficili anche all’interno del reality di Canale 5. Ma ammette di voler bene anche a Lulù.

Per lui Manuel è arrivato alla decisione di lasciare la princess perché ha bisogno di tranquillità in questo momento per focalizzarsi sui suoi obiettivi: partecipare alle Olimpiadi e ritornare a camminare. Ma ammette anche che secondo lui, per quanto conosce il ragazzo, lui deve aver rivisto quanto successo nella casa, maturando la decisione di lasciar andare la sua ragazza.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Gianmaria Antinolfi parla di Sophie Codegoni

Qualche tempo fa tra Sophie Codegoni e Federica Calemme c’è stato uno scontro a distanza perché la prima aveva affermato che la coppia che poteva lasciarsi per prima secondo lei era quella formata proprio da Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. Una risposta che, visto quanto accaduto alla “coppia fatata” di Lulù e Manuel fa un po’ ridere. La modella aveva risposto con una storia, poi rettificata.

Sulla discussione a distanza l’ex vippone si dice tranquillo, non ha visto niente di male nelle parole di Sophie e pensa che la sua fidanzata semplicemente fosse un “po’ esaurita” perché molti criticano la loro coppia.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥