Nel corso della puntata di ieri sera de La Pupa e il Secchione Show c’è stato uno scontro piuttosto acceso tra Flavia Vento e Antonella Elia. La prima è tornata nuovamente in studio per esibirsi in un’altra sua nuova ed esilarante performance. In tale occasione, però, lo scontro con una delle opinioniste è stato inevitabile. Vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto.

Lo scontro tra Flavia e Antonella a La Pupa e il Secchione Show

Flavia Vento e Antonella Elia si sono duramente scontrate nel corso della puntata di ieri de La Pupa e il Secchione Show. Tutto ha avuto inizio nel momento in cui Barbara D’Urso ha informato i presenti del fatto che l’ex pupa fosse tornata in studio per fare una nuova esibizione. Prima della performance, però, la conduttrice ha mostrato alla sua ospite un filmato in cui Antonella Elia, ospite a La Pupa Party, aveva duramente attaccato la showgirl dicendo addirittura di nutrire odio nei suoi confronti.

Le parole adoperate da Antonella hanno fatto infuriare Flavia che, infatti, ha esortato la sua interlocutrice a calmarsi e a non usare dei termini così pesanti. L’odio, infatti, è un sentimento che non si dovrebbe provare per nessuno e su questo è stata d’accordo anche D’Urso. Antonella, allora, ha corretto il tiro dicendo di non nutrire odio ma pena nei confronti di Flavia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Vento elenca le sue esperienze professionali e Elia la sminuisce

La discussione, poi, è degenerata in quanto l’opinionista ha cominciato a sminuire la carriera professionale di Flavia dicendo di non aver costruito nulla nella sua vita. Di fronte queste accuse, allora, Vento ha sbottato ed ha elencato tutte le esperienze professionali avute. Nello specifico, ha detto di aver fatto tanti lavori, non solo in televisione, ma anche a teatro e al cinema.

Successivamente, poi, Flavia ha anche dichiarato di essere su Wikipedia. La sua biografia contiene tutte le sue esperienze professionali, tra cui quella di conduttrice. Elia, chiaramente, non si è risparmiata dal risponderle a tono esortandola a trovarsi un lavoro vero, come ad esempio andare a coltivare i campi.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥