Maria De Filippi è una professionista della televisione. Chi lavora con lei vanta la sua grande professionalità e umanità. L’ultima a farlo è stata Lorella Cuccarini appena una settimana fa, ringraziando per la straordinaria occasione di lavorare ad Amici. Anche un’altra vecchia collaboratrice della creatrice di Uomini e Donne, ha voluto fare un appello alla regina di ascolti. Scopriamo chi è e che cosa ha detto.

Ex prof di Amici fa un appello a Maria De Filippi per ritornare nel talent, chi è

L’ex professoressa di Amici che ha chiesto di poter riprendere a lavorare con Maria De Filippi è Fioretta Mari, attrice, insegnante teatrale, ex docente di recitazione e dizione ad Amici quando ancora esistevano nella scuola di Canale 5. Secondo la professionista sarebbe bello poter reintrodurre la cattedra nel talent show  perché servirebbe sia a ballerini che cantanti per prendere coscienza del proprio corpo.

Fioretta Mari è stata molto diretta nel suo appello a Maria De Filippi, con la quale ha lavorato per ben dieci anni:

“Mi manca da morire tutto. Vorrei poter riabbracciare i ragazzi, ma soprattutto Maria De Filippi. Lei è una donna carismatica, che si illumina di immenso quando fa il suo ingresso in studio”. 

La docente ha una grande stima della padrona di casa di Fascino e non vede l’ora di poter ritornare a collaborare con lei nel talent show. Maria De Filippi accoglierà l’appello? Un cambiamento nella scuola sarebbe necessario perché quest’ultima edizione ha dimostrato di avere meno appeal delle altre con il tipo di impostazione del serale che è stata data. Sarà l’occasione per riprendere le discipline insegnate da Fioretta Mari? Lo scopriremo solo a settembre!


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥