La fine del rapporto tra Manuel e Lulù non poteva passare sotto silenzio. La coppia è stata iconica per il Grande Fratello Vip 6 e in queste ore tante personalità del mondo dello spettacolo stanno intervenendo in modo diretto o meno. Dayane Mello ieri sera, 26 Aprile, ha condotto insieme ad Andrea Dianetti Pupa Party, il talk show che anticipa la puntata de La Pupa e il Secchione Show.

Nel corso di quest’ultima edizione è stata presente anche Lulù Selassié, così la modella brasiliana ha avuto modo di conoscerla. Ieri ha voluto dire la sua sulla separazione. Scopriamo che cosa ha detto.

Dayane Mello dalla parte della fatina nella separazione tra Lulù e Manuel

Ieri sera durante la puntata del talk show di Mediaset Infinity non poteva mancare uno spazio su Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, del resto la princess è stata Pupa per una sera nel programma di Barbara D’Urso e con il fidanzato aveva partecipato anche al Pupa Party. Dayane Mello è intervenuta difendendo a spada tratta la ragazza per la quale ha una grande stima, come ha espresso più volte. Secondo lei è molto giovane e si rifarà una vita e poi magari con il tempo stara pure meglio da sola:

“Dispiace anche a me di questa rottura, perché il pubblico amava questa storia. Sembravano molto innamorati. Lei è giovane ha 22 anni. Ricomincerà tutto dall’inizio senza di lui. L’ho fatto mille volte anche io e la capisco. Lei è giovane e io la amo, l’adoro e le auguro che sia tanto felice. Magari capirà che sta bene da sola.Ognuno ha il diritto di rifarsi una vita, ora ha le sue sorelle”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥