Ieri il portale Dagospia ha lanciato lo scoop sul licenziamento di Barbara D’Urso di cui vi abbiamo parlato. Oggi la conduttrice di Pomeriggio 5 ha dato la sua risposta con una frecciatina in occasione degli ascolti de La Pupa e il Secchione Show.

Barbara D’Urso lancia una frecciatina a Dagospia per lo scoop di ieri sul suo licenziamento presunto

Barbarella non ha fatto attendere la sua risposta. Ieri non ha rilasciato alcuna dichiarazione, ma stamattina sulla sua pagina Instagram ha lanciato una frecciatina verso il sito di Roberto D’Agostino. Mentre attendeva i risultati degli ascolti de La Pupa e il Secchione Show ha rilanciato alcune notizie ritenute vere da lei sulla prosecuzione di Pomeriggio 5, scritti da altre testate. Secondo il giornalista di Dagospia, Giuseppe Candela, si starebbe assistendo al medesimo copione della chiusura di Live Non è la D’Urso e il tempo dimostrerà la veridicità dello scoop fatto.

Pomeriggio 5 continuerà?

Pomeriggio 5, come spiegato ieri, non terminerà a Maggio, bensì a Giugno. Secondo TvBlog i vertici di Cologno Monzese hanno chiesto alla presentatrice di continuare fino a fine Giugno. Mentre, la versione estiva di cui tanto si vociferava, che doveva essere condotta da Simona Branchetti, sostituta della presentatrice già durante la pausa invernale, non andrà in onda. Mentre a Settembre, come di consueto, Barbara D’Urso ritornerà con Pomeriggio 5.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥