La registrazione della settima puntata del serale di Amici che andrà in onda sabato 30 Aprile è terminata poche ore fa. Le talpe nel pubblico hanno fornito tantissimi dettagli, riportati nei vari tweet di “Amici News”. Scopriamo che cosa è successo, chi sono gli allievi al ballottaggio, quali sono gli ospiti e le esibizioni.

Amici 21, anticipazioni settima puntata del serale in onda il 30 Aprile: cosa è successo

La settima puntata del serale è stata parecchio animata. Infatti i professori hanno litigato molto tra di loro e le sfide sono state piuttosto accese. La maestra Alessandra Celentano è arrivata perfino a insultare Veronica Peparini, affermando che se ritiene Dario un bravo ballerino, allora non capisce niente di danza. È dovuta intervenire perfino Maria De Filippi per far ragionale la maestra di classico e scusarsi con la collega.

Nuovo scontro tra Raimondo Todaro e la maestra di classico per Michele. Secondo il docente, l’allievo mentre si esibiva sulle note di Dangerous era imbarazzato. Ovviamente l’insegnante ha difeso l’alunno esaltandone la sua bravura e l’indiscutibile talento.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Anna Pettinelli in settimana ha dato un guanto di sfida a tutti i cantanti sulla scrittura. Sissi si è rifiutata di farlo, Luigi l’ha fatto, ma ha voluto specificare alla maestra che anche l’interpretazione di un brano mostra la personalità e identità artistica di chi canta.

Il cantante Luigi ha vinto il premio Tim.

Venerdì a mezzanotte usciranno tutti gli inediti dei cantanti.

Spoiler Amici 21: chi sono gli ospiti della settima puntata del serale?

La settima puntata del serale di Amici 21, che andrà in onda il 30 Aprile, è il rapper milanese Ghali. Ci sarà come di consueto Amici Over con Nino Frassica.

Le sfide della settima puntata di Amici 21, in onda il 30 Aprile

Nella settima puntata del serale ci sarà un solo eliminato, determinato tra gli allievi scelti nelle tre sfide. Anche in questa registrazione gli spoiler dicono che la squadra Zerbi – Cele è stata la più forte in campo. Scopriamo che cosa è accaduto.

La prima sfida della settima puntata di Amici 21

La prima sfida è, come nella migliore delle tradizioni, tra il team ZerbiCele contro Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Ecco quali sono le sfide fatte dagli allievi.

  • Luigi contro Nunzio, vince Luigi
  • Michele contro Sissi, vince Sissi
  • Luigi contro Nunzio, vince Luigi.

I Cuccatodos perdono. Al ballottaggio finiscono Alex, Nunzio e Serena. L’allievo destinato al ballottaggio finale è Nunzio

Spoiler registrazione Amici 21, la seconda sfida della settima puntata di Amici 21

La seconda sfida inaspettatamente vede la squadra di Rudy ZerbiAlessandra Celentano contro quella di Anna Pepettinelli e Veronica Peparini, che soccomberà alla schiacciante forza dei primi.

  • Michele contro Dario vince Michele
  • Albe contro Luigi vince Albe
  • Albe contro Luigi, vince luigi

Il ballerino Dario salvo. Al ballottaggio finale ci sarà Albe.

La terza sfida della settima puntata di Amici 21: chi ha perso

La terza sfida ha visto una nuova manche tra i due schieramenti di prof che amano di più fronteggiarsi: ZerbiCele contro Cuccatodos, che lotteranno e vinceranno per la loro rivincita.

  • Guanto di sfida Serena contro Michele vince Serena accompagnata da Alex che canta piano e voce
  • Alex contro Luigi vince Luigi 
  • Michele contro Sissi, Emanuele Di Savoia non sa chi votare e così si annulla la votazione
  • Michele contro Sissi,  il punto va a Sissi.

Al ballottaggio vengono mandati Luigi e Michele. Quest’ultimo viene salvato subito.

Il ballottaggio finale della settima puntata di Amici 21: chi sono gli allievi

Sono finiti dunque al ballottaggio finale gli allievi di ogni squadra: Luigi, Albe e Nunzio. Ma il cantante del team Zerbi – Cele è stato salvato immediatamente. Sono rimasti Albe e Nunzio, rispettivamente della squadra Pettinelli – Peparini e Todaro – Cuccarini. Chi vincerà? L’eliminato della settima puntata verrà ufficialmente comunicato sabato 30 Aprile, quando il talent andrà in onda.

Tuttavia dalle anticipazioni sul web sembrerebbe che sia proprio il ballerino di latino – americano Nunzio a dover abbandonare la squadra, impedendo così che la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini resti con un solo allievo: il ballerino Dario.

Amici 21, Il guanto di sfida tra i professori

Anche in questa puntata i Cuccatodos e Zerbi- Cele si sono scontrati per un nuovo guanto di sfida. A vincere la sfida è stata quest’ultima squadra, che si è esibita con un medley dei gipsy king. Invece Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro hanno optato per un pezzo estivo dedicato al Festivalbar.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥